Dimmi che segno sei e ti dirò il colore della matita occhi che ti dona di più: fai splendere il tuo sguardo!

La matita occhi ha un colore specifico e dipende dal segno dello Zodiaco! Ascolta i consigli delle Stelle, non sbagliano mai!

Un colore può tutto, è potenza, delicatezza, accentua l’intensità di uno sguardo, o rubare l’attenzione di tutti i presenti in scena: la matita occhi giusta dipende dal tuo segno! Se desideri conquistare crush, cioè la persona che ti piace, oppure realizzare quello shooting fotografico che ti renda la ragazza più instagrammabile dei social media, devi senza dubbio trovare quella nuance che ti faccia gridare al mondo in intero, senza parlare e solo osservando, quanto tu sia stupenda. 

L’Oroscopo non è una verità da accettare a priori e senza discuterne. Infatti, potresti anche non ritrovarti nell’assegnazione del colore della matita attribuita al tuo segno, ma oggi imparerai quanto una tinta ben indossata, possa renderti radiosa e luminosa.

segno colore matita occhi secondo oroscopo
segno colore matita occhi- CambioTaglio.it

Qualora non ti ritrovassi in quanto stabilito per il tuo segno, non significherebbe cadere in errore, ma permetterti di conoscerti meglio. Quante volte fai autoanalisi? O meglio, in che situazioni ti dai la priorità ed inizi a pensarti o a vederti in modo diverso da come fai di solito? A volte, si cade vittime delle mode, si seguono i trend degli altri, quelli che vengono imposti, e non si fa mai ciò che piace davvero.

Spieghiamo come i segni ragionano anche nella semplice scelta di un colore. Non a tutti va bene il classico nero, soprattutto perché non sempre utilizzarlo nel “modo comune” rende giustizia al tuo look. Ecco qualche consiglio dalle Stelle!

Ad ogni segno il colore di matita occhi fortunato!

Quando parliamo di un colore e di un prodotto specifico come la matita occhi da abbinare ad ogni segno dello Zodiaco, non scherziamo mica! Devi assolutamente sapere qual è la nuance che ti rende radiosa e splendente, perché a volte basta un dettaglio per stravolgere in positivo la tua intera immagine. Inoltre, i colori sono fonte di energia, proprio come quanto spiegato dall’Oroscopo. Non pensare che ti spiegheremo come comportarti, solo tu saprai cosa fare per ottenere l’attenzione di crush! Quello che ti consigliamo è il colore che manifesta al meglio la tua bellezza, energia e passione, i tuoi occhi sprigioneranno bellezza! Sai che abbiamo anche parlato del modo diverso di ogni segno di applicare la matita occhi? Oggi ci soffermiamo sulle tinte di ognuna!

Ariete, Leone e Sagittario amano il nero, e non ci rinunciano!

I segni di fuoco sembrano con grande sorpresa essere i più convenzionali, ma questo non dipende dal fatto che non amino colpi di testa. Sono soliti realizzare Smokey eyes pesanti, e lo fanno con una matita nera intensa. Tra l’altro, c’è un altro prodotto make up simile alla suddetta matita, ma che può soddisfarli di più. Stiamo parlando del Kajal! Questa polvere è usata sin dall’antichità dai popoli per proteggersi dalle alte temperature e dalla polvere del deserto. Da qui, proprio come i guerrieri nelle zone desolate, i segni di fuoco lottano, ma il loro sguardo resta vivo, potente e imbattibile.

segno colore matita occhi fuoco
segno colore matita occhi- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua associamo una matita occhi con il colore della notte!

Pesci, Cancro e Scorpione sono misteriosi, intensi, e penetranti come la notte color topazio e zaffiro coperta da diamanti di stelle. La matita perfetta per loro è quella blu scuro, perché accentua la loro aria enigmatica, e lo sguardo una volta “colpita la preda”, è diventata sua e di nessun altro. Sono persone profonde, quando si entra in contatto con loro, si finisce per rimanere rapiti dal loro mondo interiore. Questo look è senza dubbio quello che gli rende più giustizia, li fa sentire a loro agio, ed emette delle vibes sensuali ed intime.

segno colore matita occhi acqua
segno colore matita occhi- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, sobrietà, ma fino ad un certo punto, brillano!

Freschi, leggeri e perennemente a contatto con la natura, ila loro nuance è verde prato! Sono persone che non amano truccarsi molto, anzi l’obiettivo è quello di risultare nella maggior parte dei casi sempre genuini e ordinati. Questo colore è quello che meglio gli permette di ottenere questo effetto, e al tempo stesso illumina il loro viso. La tinta brillante è un colpo d’occhio, li fa sentire a loro agio con il mondo, sono amanti delle cose belle, e le portano con grande stile. Sfumano questo prodotto make up con maestria, sono i più spensierati.segno colore matita occhi terra

segno colore matita occhi- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’aria c’è il fluo unito alla luce più intensa, che matita occhi!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono i segni più rivoluzionari e trasgressivi, senza i loro “colpi di testa” lo Zodiaco non sarebbe lo stesso. Sempre alla ricerca del trend di moda del momento, lanciano nuove tendenze, e anche quando si tratta di matita occhi, sono capaci di rendere moderna ed innovativa anche una semplice matita bianca. E’ quella che dona di più ai loro look, perché per rendere ancora più luminoso un make up fluo, fatto di colori sgargianti come arancio e viola metallizzato, devono necessariamente avere un occhio aperto e che ben cattura l’attenzione.

segno colore matita occhi aria
segno colore matita occhi- CambioTaglio.it

Leggi anche