Sabrina Ferilli apre tutte le porte e lascia senza fiato: altro che over 60, una ragazzina!

Sabrina Ferilli, alla soglia dei 60 anni, lascia tutti senza fiato aprendo tutte le porte e sfoggiando outfit mozzafiato che spiazzano tutti.

Essere alla soglia dei 60 anni e riuscire a stupire ancora tutti, dalla famiglia ai fan. E’ quanto accade a Sabrina Ferilli che, il prossimo giugno, spegnerà 59 candeline. Per l’attrice sarà un compleanno importante per la quale, tuttavia, il tempo pare essersi fermato. Guardando le foto di ieri e di oggi, infatti, la Ferilli è identica e, assolutamente, bellissima.

sabrina ferilli over 60
Sabrina Ferilli over 60 e sempre più bella (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Due occhi profondi e molto espressivi, dei lunghi capelli sempre perfetti e un fisico mozzafiato con le forme assolutamente perfetta. Sabrina riesce sempre a lasciare tutti senza parole e, su Instagram, pubblica un video in cui sfoggia una serie di outfit tutti sbalorditivi.

Sabrina Ferilli mozzafiato: più bella di tutte le ventenni

Difficile trovare una donna più bella di Sabrina Ferilli e che lasci tutti senza fiato indossando qualsiasi tipo di abito. Sabrina, infatti, è sempre bellissima, elegante e raffinata indossando un abito da sera, ma anche un semplice jeans abbinando una t-shirt. L’attrice, infatti, ha un’eleganza innata dentro di sè che le permette di ipnotizzare chiunque la guardi indipendentemente da ciò che indossa.

Per dimostrarlo, la Ferilli, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui si diverte ad indossare outfit tutti diversi tra loro che, però, riescono ad esaltare il suo bellissimo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

“Si dice che “si chiude una porta e sia apre un portone”… beh ma se le porte si aprono così come si aprono a me…”, scrive Sabrina nella didascalia del video in cui si mostra in tutta la sua indiscutibile bellezza mentre posa per un servizio fotografico.
L’attrice, così, si mostra con un semplice accappatoio bianco per poi cambiarsi e indossare un abito colorato. Spazio, poi, ad un paio di leggins di pelle nera con una camicia bianca che esalta il decolletè
Un video di pochi secondi che ha mandato in delirio il web che ha inondato l’attrice di complimenti, ricevendo quelli più belli dalle donne. “Sei la rappresentazione della donna bella! Quando la bellezza non è solo fisica ma è tutto l’insieme che ti caratterizza”, scrive una ragazza. “Tu hai spalancato le porte del nostro cuore, ne hai accesso automaticamente ❤️ Talento, intelligenza, bellezza e ironia, insieme a determinazione e perseveranza, sono state le chiavi di tutti i portoni che hai spalancato, conquistandoti ciò che volevi e meriti, su quelle porte c’è scritto il tuo nome”, aggiunge una signora.

Leggi anche