Dopo il coming out, Federico Fashion Style non ha pace: spunta la bordata dell’ex, parole fortissime

Federico Fashion Style fa coming out in diretta a Verissimo e la reazione dell’ex Letizia Porcu non si fa attendere.

Federico Fashion Style, dopo vari rumors e indiscrezioni, nel corso della puntata di Verissimo del 21 gennaio, ha fatto coming out. Nel salotto di Silvia Toffanin, oltre a parlare dell’amore che prova per la figlia Sofia Maelle, Federico Lauri ha parlato della propria vita privata facendo coming out per mettere a tacere le tante voci e indiscrezioni. Un’intervista che i fan dell’hair stylist aspettavano dall’annuncio della fine della sua storia d’amore con Letizia Porcu.

reazione ex federico fashion style dopo coming out
La reazione dell’ex di Federico Fashion Style al coming out

Federico, con Letizia Porcu, ha vissuto una storia importate durata anni e coronata proprio dalla nascita della piccola Sofia Maelle che, entrambi, hanno desiderato fortemente. Dopo tanti anni insieme, però, tra i due, qualcosa si è rotto e Federico ha deciso di prendere in mano la propria vita facendo coming out. L’intervista dell’hair stylist non è rimasta senza conseguenze perchè la reazione di Letizia non si è fatta attendere.

La reazione di Letizia Porcu al coming out di Federico Fashion Style

Io credo di amare le persone del mio stesso sesso, credo di essere gay”. Con queste parole, Federico Fashion Style ha fatto coming out a Verissimo spiegando che, tre anni fa, parlando con Letizia Porcu, le ha spiegato che, pur volendole un bene grandissimo, non avrebbe potuto darle ciò che desidera. Dopo tre anni da quella confessione, la storia tra i due è giunta al capolinea.

Federico, a Silvia Toffanin, ha raccontato di non aver mai mentito sul proprio orientamento e di aver voluto preservare la figlia a cui vuole essere lui a raccontare tutto. Federico, inoltre, ha spiegato che, dopo essere stato sincero con Letizia, ha avuto altre frequentazioni ribadendo di non aver “mai avuto una vita parallela”.

Secondom l’hair stylist, dunque, l’ex Letizia sarebbe stata a conoscenza di tutto da tre anni, ma qual è stata la reazione di quest’ultima di fronte alle dichiarazioni del padre di sua figlia? Nessuna replica diretta, ma una foto con cui ha voluto dimostrare di essere serena e felice.

Letizia, infatti, tra le storie del proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è serena e felice tra le braccia del nuovo compagno Vincent Arena con cui è uscita allo scoperto da qualche settimana.

federico fashion style coming out reazione ex
L’ex di Federico Fashion Style reagisce al suo coming out con una foto – (Fonte IG @letiziaeleden) – Cambiotaglio.it

Chiuso, dunque, il capitolo della sua relazione con Federico Lauri con cui ha vissuto anni importanti e con cui continuerà ad avere dei rapporti per poter crescere serenamente la figlia, Letizia ha aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Leggi anche