Federico Fashion Style, è la fine: arriva la batosta dall’ex moglie. Beccata con lui, lo conoscete tutti

Federico Fashion Style, che batosta: dopo la fine del matrimonio, l’ex moglie beccata proprio con lui.

Brutte notizie per Federico Fashion Style. Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per l’hair stylist delle vip che sta affrontando un periodo particolare della sua vita. Se il lavoro procede a gonfie vele, lo stesso non può dirsi per la vita privata. Federico Lauri, questo il nome all’anagrafe dell’hair stylist, infatti, ha chiuso il matrimonio con Letizia Porcu con cui ha avuto la figlia Sophie Maelle.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Proprio una scelta dell’ex moglie Letizia avrebbe portato Federico ad una reazione forte sui social. Secondo alcuni rumors, infatti, Letizia starebbe frequentando un’altra persona che non è affatto sconosciuta. Dopo averlo saputo, l’hair stylist si è lasciato andare ad una reazione pubblicando un post molto significativo sui social.

Chi è il presunto nuovo compagno dell’ex moglie di Federico Fashion Style

Secondo alcuni rumors, Letizia Porcu starebbe frequentando Vincent Arena, uno dei dj, producer e compositori italiani di maggior successo. A riportare la clamorosa indiscrezione che, in poco tempo, è diventata virale, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano sul proprio profilo Instagram. Stando all’indiscrezione, Letizia avrebbe cominciato a frequentare Vincent Arena a cavallo di Capodanno.

I due sarebbero stati avvistati per le strade di Roma mentre passeggiavano mano nella mano durante una seduta di shopping. Ma come si sarebbero conosciuti Letizia e Vincent Arena? A quanto pare, l’incontro sarebbe stato assolutamente casuale e sarebbe avvenuto in un parco divertimenti.

L’incontro avrebbe colpito entrambi che avrebbero così cominciato a frequentarsi. Per il momento, tuttavia, il condizionale è d’obbligo. La presunta frequentazione tra Letizia Porcu e Vincent Arena non è stata ancora confermata e resta assolutamente un’indiscrezione.

Indiscrezione che, tuttavia, è arrivata all’orecchio di Federico Lauri che, pur essendo impegnato con il proprio lavoro e con il rinnovo del salone di Milano, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post lanciando una frecciatina alla sua ex.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

“Ti è caduta la maschera. Beccata!”, scrive Federico pubblicando la foto che vedete qui in alto. Una reazione che, pare, una frecciatina alla ex a cui ha detto addio alla vigilia del 2023 che si appresta ad affrontare con un atteggiamento differente, rispetto al passato, come ha annunciato lui stesso sui social augurando buon anno ai suoi followers.

Federico, dunque, volta pagina dedicandosi totalmente al lavoro e a sua figlia Sophie Maelle che occupa il primo posto assoluto nel suo cuore.

Leggi anche