Per ogni segno c’è un modo per applicare la matita occhi: il tuo sguardo è unico, personalizzalo nel modo adatto!

Dal segno stabiliamo il modo adatto per applicare la matita occhi, se lo farai correttamente, il tuo look sarà impeccabile!

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e se trucchi il tuo sguardo decidendo di applicare nel modo giusto la matita occhi in base al segno, conquisterai tutti! Ti domanderai, cosa c’entra un prodotto make up così comune, con quanto dice l’Oroscopo? Ebbene, quello che non sai è che le previsioni e tutto quello che viene raccontato dalle Stelle è fonte di conoscenza di sé stessi, non di verità assolute. Questo è diverso dal pensare che l’Oroscopo sia un oracolo di verità, perché così cadi in errore. Quindi, per prima cosa devi riconoscere che puoi imparare tantissimo.

Dal modo in cui decidi di applicare la matita occhi compi una scelta importante perché personalizza lo stile. Di certo, puoi non ritrovarti nella scelta stabilita per il tuo segno, ma non è uno sbaglio. Perché l’obiettivo da raggiungere “non è azzeccare i tuoi gusti”, ma permetterti di ragionare su te stessa nel modo migliore per valorizzarti.

ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi oroscopo
ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi- CambioTaglio.it

Una persona aperta ed estroversa è dedica a fare trucchi fuori dal comune, anche un po’ “pesanti e colorati”. C’è chi invece utilizza la matita per gli occhi in modo così leggero, che quasi non si vede! Sono gesti piccoli e in apparenza di poca importanza, ma in realtà dicono molto dal modo in cui affronti la vita. Puoi non ritrovarti nella scelta, ma nel ragionamento sì. Sei nata sotto l’energia di una Stella, la quale non ti dice cosa fare, ma ti dona delle energie.

Sono proprio le energie che ti muovono, ma a decidere come impiegarle, sei solo tu! Quindi, ti sveliamo in base al segno il tuo personalissimo modo di applicare la matita occhi. In ogni caso, avrai imparato qualcosa di più sul tuo conto.

Dal modo in cui sei solita applicare la matita occhi si può capire di che segno sei!

Quando facciamo riferimento al modo di applicare la matita occhi per ogni segno zodiacale è bene che ti renda conto quanto i piccoli gesti, anche quelli dati per scontato, possono dire molto su chi sei. Persino la forma delle unghie è ben definita per ogni segno, lo sapevi? Infatti, ci muoviamo proprio su questa dinamica, perché chi applica in un certo modo questo prodotto amatissimo del mondo del make up, dà una caratteristica ed impronta importanti al proprio stile. Lo sguardo fa il 40% nel look di una persona, perché oltre ad essere protagonista del volto, è lo specchio dell’animo di ognuno. Valorizzi in modo adatto la tua essenza? Scopriamolo insieme!

Ariete, Leone e Sagittario, per loro la matita occhi è dark ed intensa!

I segni di fuoco sono noti per avere un temperamento così vitale, da risultare inarrestabili. Questo loro modo di essere si riflette persino in modo negativo, ma d’altronde che aspettarsi da chi ha una forte passione dentro? A questi amici basta uno sguardo per colpire. Infatti, il make up con matita occhi che meglio li rappresenta è quello che utilizza una matita nera dentro e fuori l’occhio. Sia nella rima inferiore, che in quella superiore. Insomma, si tratta di impiegare questo prodotto come se fosse uno smokey eyes, intenso come la loro anima!

ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi fuoco
ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua, il modo di applicare la matita occhi è ricco di turchese!

Passiamo a chi con grande sorpresa ama sperimentare colori fuori dagli schemi, andando oltre il classico nero. Pesci, Cancro e Scorpione è risaputo che siano i più creativi dello Zodiaco, ma anche quelli che hanno sempre attorno un certo “alone di mistero”. Così, truccano gli occhi con una matita turchese, ed altre sfumature di blu, la quale realizza un forte contrasto cromatico con il resto dell’occhio, che tutto sommato viene lasciato al naturale. Una linea netta senza sbavature, non amano sfumare, perché alla fine sono gli occhi a parlare!

ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi acqua
ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, matita occhi? Praticamente inesistente!

Passiamo a chi ama un trucco naturale quasi al 100%! I segni di terra sono persone concrete e pratiche, ma che al tempo stesso amano sembrare freschi e senza troppi “artifizi.” Senza dubbio la matita che dona loro questo stile, ed al tempo stesso è la base per look che richiamano i toni tradizionali come il dorato, è quella marrone. La applicano sottilmente dentro l’occhio in modo così leggero da sembrare quasi una linea impercettibile, ma c’è. Questa tecnica addolcisce lo sguardo, rendendolo non troppo pesante, e  molto glamour.

ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi terra
ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’aria il modo di applicare la matita occhi fa venire in mente idee… estreme!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono irriverenti, curiosi, e rivoluzionari: il loro look è estremo! Con una semplice matita sono capaci di ricreare qualsiasi trend di moda, fondandone di nuovi. Sono i più dinamici, infatti non si lasciano ingannare dagli altri, perseguono sempre lo stile più ricercato. Loro mettono la matita nera come se fosse un ombretto: dentro e fuori l’occhio, sfumando molto poco. Perché l’obiettivo non è creare uno smokey eyes, ma rendere la matita ben evidente, le sfumature le realizzeranno con altri colori quali il viola e altre nuance metallizzate.

ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi aria
ogni segno ha un modo per applicare la matita occhi- CambioTaglio.it

Leggi anche