Federico Fashion Style, arriva l’annuncio che tutti aspettavano: ora manca poco!

Federico Fashion Style dopo settimane di assenza ha scelto di fare l’annuncio che tutti quanti stavano aspettando.

Federico Fashion Style è senza alcun dubbio uno degli hairstylist più apprezzati dagli utenti della rete. Tale successo non è dovuto soltanto alle acconciature che riesce a realizzare nei vari saloni che ha aperto durante il corso di questi anni di carriera, ma anche grazie ai programmi televisivi che lo hanno visto protagonista.

federico lauri confessione
federico lauri confessione- Fonte: Ig @federicofashionstyle

Purtroppo però, dopo l’esperienza fatta a La Pupa e il Secchione Show, dove per la prima volta al fianco di Soleil Sorge e Antonella Elia ha indossato i panni di opinionista, sembrerebbe essere sparito dalla circolazione dedicandosi anima e corpo non solo alla sua vita sentimentale (in quanto da qualche tempo è terminato il suo matrimonio con Letizia) ma anche ai suoi negozi, proponendo per le sue clienti realizzazioni sempre originali.

Il pubblico però ha iniziato a sentire la sua mancanza e spesso e volentieri gli chiede se ha in mente altri progetti televisivi e se mai tornerà a fare loro compagnia sul piccolo schermo nostrano come era solito fare un tempo.

Per questo motivo non appena Federico Lauri, questo è il suo nome all’anagrafe, ha pubblicato il box su Instagram per ricevere domande dagli utenti della rete, questi non si sono tirati indietro e ne hanno subito approfittato per chiedergli in maniera diretta la fatidica domanda sul suo ritorno in tv.

La sua risposta non è tardata ad arrivare e Federico Fashion Style ha fatto l’annuncio che tutti quanti aspettavano di sentire da diverso tempo ormai.

Federico Fashion Style manda in tilt il web: dopo mesi arriva l’annuncio che tutti quanti aspettavano

Federico Fashion Style, che di recente ha ricevuto una batosta dall’ex, dopo aver lasciato aperto il box domande su Instagram per i suoi fedeli sostenitori, ha subito ricevuto tra le prime richieste quella di chiarire se avesse o meno l’intenzione di tornare sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo progetto e la sua risposta non è tardata di certo ad arrivare.

federico lauri ritorno in tv
federico lauri ritorno in tv- Fonte: Ig @federicofashionstyle

“Ebbene sì, presto…” ha risposto subito l’hairstylist più amato del web, confermando che tra non molto lo rivedremo ancora una volta sul piccolo schermo nostrano. Purtroppo però, almeno per il momento, non si è ancora a conoscenza del progetto che lo vedrà protagonista in quanto si è soltanto limitato a confermare che sta effettivamente lavorando a qualcosa ma il tutto è top secret.

Dopo di tutto questa, già di per sé, è una bella notizia per i suoi fedeli sostenitori che da tempo aspettavano un suo ritorno in tv.