Per ogni segno c’è un modo per applicare l’eyeliner: sai qual è il tuo? Fai la linea giusta, vedrai che bellezza!

L’eyeliner perfetto per ogni segno è dato dal tratto, dallo spessore, dall’angolazione e persino… dalla personalità! Scopri quello che fa al caso tuo.

Ogni segno ha una forma di eyeliner adatta alla propria persona, e non parliamo solo di parametri estetici, ma di quelli più difficili da constatare: quelli personali! Infatti, ogni persona si differenzia proprio perché emette e condivide al mondo delle energie che sono prettamente qualcosa che non si trova in nessuna vetrina di un negozio o scaffale con brand di moda. Si tratta di un modo di essere che solo le donne che mettono eyeliner, e le dirette interessate quindi, possono comprendere!

Quindi, in base al modo di essere ed esprimersi, ogni donna applica questo affasciante prodotto del make up in modo differente, ma non solo. Il fatto di truccarsi in un certo modo, determina a volte aspetti della personalità che non sempre sono evidenti. Ti spieghiamo perché.

segno eyeliner oroscopo
segno eyeliner- CambioTaglio.it

L’obiettivo dell’Oroscopo non è quello di costringerti a fare un trucco perché “solo quello ti sta bene”, ma con i nostri consigli stiamo cercando di spianarti la strada per conoscerti meglio, e capire fino in fondo cosa vuoi essere. La scoperta di sé è un percorso che cambia ogni giorno, è imprevedibile, peggio delle mode del Fast fashion!

Quindi, lascia andare i trend imposti dagli altri. Ti spieghiamo come dovresti scegliere l’eyeliner giusto in base al segno, e perché quelle indicato ti sta così bene!

Ad ogni segno il suo eyeliner, ecco qual è quello giusto!

La particolarità dell’eyeliner in base ad ogni segno non è un tratto di stile da prendere per scontato, in quanto si tratta di una scelta di un certo peso. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e saperli truccare non significa per forza compiere una linea perfetta, ma realizzarla anche in modo imperfetto, basta che sia quella giusta! Lo sguardo di ogni segno è condizionato dalla forma di eyeliner, perché ognuno ha un’anima diversa da mostrare. C’è chi è strong e chi invece predilige l’essenziale. Sai che se abbini anche il colore di capelli giusto in base al segno, sei pronta per essere la Regina della serata? Domina la scena scegliendo ciò che ti permette di dare il massimo ed essere bella a sicura di te!

I segni di fuoco sono anime potenti, lo sguardo è il più intenso!

Lo Smoky Winged Liner è senza ombra di dubbio il modo di applicare l’eyeliner più adatto alle personalità più focose dello Zodiaco. Ariete, Leone e Sagittario, sono persone d’impatto, alle quali basta uno sguardo per incendiare la scena o un nemico! Si tratta di caratteri sempre in balia di emozioni, perché guidati da un’energia inarrestabile. Per loro è adatto questo stile che determina non solo l’utilizzo di una linea spessa e lunga, ma se ci si sfuma fuori la matita e si fa un leggero smokey eyes, dona a questo sguardo ricco di grinta, una voglia di mangiarsi il mondo incontestabile!

segno eyeliner fuoco
segno eyeliner- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, l’eyeliner fa impazzire ogni segno d’acqua!

Passiamo a chi fa della creatività uno stile di vita, perché ai segni d’acqua l’amore per l’arte e le cose belle, viene vissuto in modo mistico e travolgente. Questa tipologia di trucco non solo realizza una linea evidente sia all’interno che all’esterno dell’occhio, ma si avvale anche di uno spessore molto particolare tra la riga attaccata all’occhio e a quella della palpebra mobile. Infatti, il trucco si chiama Bat Eyeliner, letteralmente ad ala di pipistrello! E’ un make up grafico che dona un’aria alternativa a chi lo indossa, e chi meglio dei sognatori dello Zodiaco?

segno eyeliner acqua
segno eyeliner- CambioTaglio.it

Ad ogni segno di terra l’eyeliner dona un tocco chic, ma non troppo!

Toro, Vergine e Capricorno dire che per loro l’essenziale è già tanto, basta? Sono persone pratiche, concrete, e che amano ordine e compostezza, non amano particolarmente linee vertiginose. Quindi, confermiamo che l’eyeliner perfetto per loro è quello classico, sottile, e dalla codina piccina. Non lo realizzano spesso, ma quando lo fanno significa che hanno deciso di fare un “trucco in grande!” Questo perché vogliono mantenere un aspetto ordinato, pulito e che sembra in ogni occasione naturale.

segno eyeliner terra
segno eyeliner- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, come sempre vanno controcorrente!

Concludiamo con chi ama sperimentare linee e forme nuove, i segni d’aria sono i migliori quando si tratta di mode, perché sono loro a lanciarle! Il trucco perfetto per loro è l’Inner Wing, cioè la linguetta nella parte interna nell’occhio, ma lo riescono a rivoluzionare: fanno due codine! Anche in questo caso abbiamo un eyeliner grafico che si realizza in situazioni particolari, ma senza dubbio queste due ondine sembrano richiamare il “vento delle idee”, cioè l’aria l’elemento che li domina, e li rende le personalità più curiose ed intelligenti dello Zodiaco.

segno eyeliner aria
segno eyeliner- CambioTaglio.it

Leggi anche