Lavinia, la fidanzata di Thomas Raggi come non l’avete mai vista: la foto che spiazza tutti

Lavinia, la fidanzata di Thomas Raggi dei Maneskin, come non l’avete mai vista: la foto che ha conquistato davvero tutti!

Sapete chi è la fidanzata di Thomas Raggi? Si chiama Lavinia, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è assolutamente bellissima. Dopo aver vissuto in modo molto riservato la relazione, da qualche mese, Lavinia e Thomas vivono serenamente e alla luce del sole la loro relazione pubblicando sui social anche le loro foto insieme.

fidazata thomas raggi
Lavinia, la fidanzata di Thomas dei Maneskin (Fonte IG @lavinia__a__) – Cambiotaglio.it

Per il compleanno di Thomas, Lavinia ha pubblicato su Instagram una serie di foto mostrandosi in un modo in cui non aveva mai fatto e conquistando tutti per il look mozzafiato. Bellissima, ma anche discreta e riservata. Lavinia sta conquistando sempre di più i fan dei Maneskin. 

Chi è Lavinia, la fidanzata di Thomas dei Maneskin

Di Lavinia si sa pochissimo. Non si sa, infatti, quanti anni abbia e cosa faccia nella vita. I fan dei Maneskin, tuttavia, sono già pazzi di lei. Lavinia è stata sempre molto riservata e continua ad esserlo pur accompagnando Thomas in giro per il mondo quando ne ha l’occasione. Di lei, i fan dei Maneskin che saranno ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2023, i fan hanno apprezzato subito la sua discrezione e la sua innegabile bellezza.

Con due occhi di ghiaccio e un viso che non passa inosservato, Lavinia ha conquistato totalmente il cuore del chitarrista dei Maneskin. Pur girando il mondo con Damiano David, Ethan Torchio e Victoria De Angelis, Thomas non perde occasione per stare con la fidanzata e gli amici come ha fatto la scorsa estate concedendosi una vacanza ad Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lavinia (@lavinia__a__)

Dopo aver sfoggiato i capelli lungi lasciando la fronte scoperta come potete vedere nella foto in apertura, Lavinia, per l’inverno 2023, ha deciso di cambiare look puntando sulla frangia che è sempre più di tendenza in questa stagione e che la stessa Victoria De Angelis sfoggia da tempo.

La stessa Lavinia era presente tra gli invitati al matrimonio con cui Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan che hanno così scelto anche un modo insolito per presentare il nuovo album “Rush” si sono giurati amore eterno sulla musica. Innamorata e super orgogliosa del fidanzato, Lavinia ha un profilo pubblico dove spesso pubblica foto in cui si mostra sola o in compagnia del fidanzato.

Lavinia, inoltre, pare aver un ottimo rapporto non solo con gli altri Maneskin, ma anche con Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David.

Leggi anche