Giorgia Soleri si autodenuncia e ammette tutto: “Scusate, colpa mia”

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha scelto di venire allo scoperto sui social facendo un’autodenuncia: “E’ colpa mia, scusate”.

Giorgia Soleri è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati, ma al tempo stesso criticati, dagli utenti della rete. L’influencer è scrittrice ha fatto, a suo malgrado, parte anche del mondo della cronaca rosa in quanto ha una solida relazione che dura da diversi anni con il leader dei Maneskin, Damiano David.

giorgia soleri confessione
giorgia soleri confessione – Fonte: IG @giorgiasoleri

Giorgia, a differenza di molte sue colleghe, è solita utilizzare i suoi profili social per lanciare specifici messaggi al pubblico che la segue, in modo tale da poterlo sensibilizzare su svariati argomenti.

Nelle scorse ore, però, la Soleri ha scelto di autodenunciarsi pubblicamente proprio attraverso i mezzi social rivelando che quanto sta accadendo in questo periodo è purtroppo colpa sua.

Giorgia Soleri su Instagram si è autodenunciata rivelando ai suoi fedeli sostenitori che purtroppo la colpa è sua di quanto sta accadendo, ma che cosa sta succedendo che ha scosso il suo animo e quello dei tantissimi utenti della rete che la seguono e supportano ogni giorno? Scopriamolo subito insieme perché probabilmente è qualcosa che potrebbe non farti fare i salti di gioia perché è un ritorno al passato che non tutti gradiranno.

Giorgia Soleri svela tutto quanto su Instagram e avvisa i fan: “Sto organizzando…”

Giorgia Soleri ha deciso di rivelare come stanno davvero le cose ai suoi fedeli sostenitori ammettendo tutto quanto per filo per segno, ma iniziamo dal principio. La fidanzata di Damiano David, cantante dei Maneskin, che nelle scorse ore ha scandalizzato i fan con una foto, ha condiviso nelle sue Instagram Stories un post realizzato ad una nota rivista in cui si sottolineava come stessero tornando di moda le sopracciglia sottili.

giorgia soleri ammissione
giorgia soleri ammissione Fonte: IG @giorgiasoleri

“E’ colpa mia, chiedo scusa” ha esordito l’influencer con un pizzico di ironia. “Sto organizzando una festa a tema” ha poi aggiunto, facendo riferimento agli anni 90 per poi mostrare una serie di scatti in cui la si vede sfoggiare proprio le tanto citate sopracciglia sottili.

“Non mi avrete mai” ha commentato in maniera ironica, rivelando che non ha alcuna intenzione, anche se dovessero tornare ancora una volta di tendenza a distanza di anni, di sfoggiare questo style per le sopracciglia in quanto preferisce di gran lunga il modello che ha adottato da qualche tempo a questa parte.

Giorgia Soleri si è autodenunciata più ironica che mai e molte delle sue fedeli sostenitrici non potrebbero che essere più che d’accordo con lei sperando che questa scelta possa non tornare in voga ancora una volta, ma non ci resta che attendere per scoprirlo.