Capelli castani inspiration: dai luce al tuo volto con l’outfit giusto e inizia la settimana al meglio!

Diamo il via alla settimana con il piede giusto! Vogliamo dar luce ai nostri capelli castani e non sappiamo come fare? È l’outfit a fare la differenza! Scopriamo insieme i look migliori adatti a tutta la settimana per farti brillare!

È ufficialmente terminato il weekend, ed è quindi arrivato il momento di mettere da parte le nostre serate con le amiche, gli aperitivi in centro e le passeggiate per fare shopping! Si inizia la settimana e noi dobbiamo essere super cariche! Ma quale modo migliore per risollevarci l’autostima se non indossando l’outfit perfetto! Infatti riuscire a realizzare un look che ci rispecchi a pieno e ci valorizzi avrà come scopo finale quello di farci sentire perfette e a nostro agio ogni giorno, dandoci la forza per affrontare con la giusta carica le nostre giornate piene di impegni. Se ad esempio abbiamo i capelli castani, quali outfit dovremo indossare per riuscire a valorizzare la nostra chioma e sentirci delle guru del fashion? Scopriamolo insieme!

Capelli castani outfit
Capelli castani outfit – Cambiotaglio.it

I nostri impegni giornalieri mettono a dura prova la nostra vena fashion. Corriamo dalla mattina alla sera tra il lavoro e gli impegni famigliari da una parte all’altra della città, e il nostro pensieri unico della mattina al momento di vestirci è la necessità di trovare un outfit che sia comodo e pratico. In più, in inverno, il nostro outfit dovrà anche proteggerci anche dalle temperature fredde della stagione!

Quindi per tutte queste ragioni spesso accantoniamo la nostra vena fashion per prediligere la comodità dei nostri look. Come se non fosse possibile indossare outfit comodi e stilosi allo stesso tempo.

Vi svelerò un segreto: si può essere al passo con le tendenze anche con l’outfit più comodo in assoluto! Se avete i capelli castani siete sul posto giusto, perché stiamo per scoprire gli outfit migliori adatti a tutti i giorni della settimana che valorizzino la nostra chioma scura!

Capelli castani outfit: cappotti oversize e maglioncini a collo alto non dovranno mai mancare nel nostro guardaroba!

Per riuscire a valorizzare la nostra chioma scura dobbiamo sempre tenere a mente i colori dei capi che indossiamo. Evitiamo maglie o cappotti dello stesso colore dei nostri capelli. Cerchiamo sempre di creare un contrasto tra le varie tonalità di colore!

Capelli castani outfit
Maglione manica larga e jeans nero @tsangtastic

Maglioncino con manica larga: i maglioni pesanti ci salvano in inverno! Per rendere il nostro look particolare indossiamo un maglione di lana con la manica larga o a palloncino, indossiamo un jeans nero boot cut, ossia corto fino alla caviglia e leggermente più largo verso la fine, e uno stivaletto con tacco!

Capelli castani outfit
Cappotto nero e gonna plissé @just_amazinggirl

Cappotto nero e gonna plissé: il cappotto nero è il miglior amico di chi ha i capelli castani, perché il colore scuro mette in risalto e dona lucentezza alla nostra chioma castana. Realizziamo un outfit invernale perfetto anche per la giornata in ufficio partendo proprio dal cappotto oversize nero. Indossiamo poi un maglioncino nero a collo alto, una gonna plissé a fantasia e uno stivaletto nero! Outfit perfetto per tutto il giorno!

Capelli castani outfit
Trench ecopelle e jeans @collegefashion

Trench ruggine e jeans: se poi vogliamo dare un tocco  trendy ai nostri total look allora dovremo indossare il trench in ecopelle! Scegliamo in una colorazione che possa creare contrasto con i nostri capelli, come ad esempio il ruggine o il beige. Indossiamolo sopra un outfit basico, ad esempio composto da maglia nera, jeans dritto e stivaletto anfibio, e il gioco è fatto! Saremo delle vere fashion girl e i nostri capelli castani sembreranno più lucenti che mai!

Leggi anche

Vantaggi

  • Con i capelli castani possiamo realizzare outfit di tanti colori diversi
  • I look proposti sono adatti a tutte le occasioni della giornata