Outfit da weekend: fai ingelosire le tue amiche con questi look e non dimenticare l’acconciatura giusta !

Il weekend è arrivato e tu devi ancora capire quale outfit indosserai per la serata con le amiche? Per essere perfetta il tuo look dovrà avere queste caratteristiche: stiloso, innovativo e super chic! Solo così tutte vorranno copiarti!

Abbiamo finalmente chiuso il computer del lavoro e siamo entrati in modalità “fine della settimana”! Infatti si prospettano due giorni di completo relax e divertimento con i nostri migliori amici. Se tra i piani del weekend c’è anche la serata tutta al femminile con le nostre migliori amiche allora dobbiamo prepararci come si deve, perché il nostro look dovrà essere perfetto! Ma quali sono le tendenze del momento? E come riuscire a valorizzare la nostra fisicità al meglio con il nostro outfit? E soprattutto, come sistemare i capelli? Scopriamo tutti questi dettagli insieme!

Outfit weekend
Outfit weekend – Cambiotaglio.it

Tra amiche si sa, esiste quella fiducia che va oltre il semplice volersi bene! Si diventa sorelle e si cresce insieme, tra mille risate e confidenze.

Ma allo stesso tempo esiste quel pizzico di competizione che ci spinge sempre a dare il massimo e a realizzare outfit perfetti ogni qual volta usciamo con le nostre amiche!

Quando siamo tra di noi vogliamo sentirci apprezzate! E quindi facciamo di tutto per realizzare l’outfit perfetto!

È ufficialmente arrivato il weekend, e quindi si avvicina la serata con le nostre migliori amiche che abbiamo organizzato da un po’.Ma cosa indossare per essere perfette durante la serata tutta al femminile? E come acconciare i nostri capelli? Entriamo nel vivo di questa guida di stile targata Cambiotaglio e scopriamo subito gli outfit da weekend che faranno ingelosire tutte le tue amiche!

Outfit da weekend: ecopelle, paillettes e tacchi! Ecco cosa ci servirà per brillare tra tutte le nostre amiche!

La moda del momento parla chiaro e ci dice che i tessuti “particolari e luminosi” come l’ecopelle, il lurex o le paillettes, sono tornate di tendenza. Noi dobbiamo solo riuscire a inserire questi dettagli all’interno del nostro total look per valorizzarci al meglio!

Outfit weekend
Pantalone ecopelle @wattpad

Pantalone ecopelle a zampa: come abbiamo appena detto, i tessuti luminosi sono di tendenza in questo momento. Quindi un perfetto outfit da weekend potrebbe comporsi di pantalone in ecopelle a vita alta largo in gamba, t-shirt con stampa rock’n’roll e scarpa con tacco color nude. Il tutto chiuso da una pochette a mano. Capelli sciolti e fluenti! Magari mossi da alcune beach waves!

Outfit weekend
Pantalone paillettes @kateru

Pantalone paillettes: se la nostra serata al femminile inizierà con la cena al ristorante elegante allora dovremo indossare il pantalone paillettes! Da scegliere largo in gamba e a vita alta. Abbiniamolo ad una maglia morbida a tinta unita e a una scarpa con tacco color nero. Chiudiamo il total look con un acconciatura composta da chignon basso.

Outfit weekend
Crop top e jeans flare @wheretoget

Crop top e jeans flare: ultimo look perfetto per il weekend è quello composto da crop top, jeans a vita alta flare in gamba e cappotto oversize a chiudere il total look. Abbiniamo una scarpa con tacco a punta, che sia una décolleté oppure uno stivaletto, e una pochette a mano. Acconciamo i nostri capelli con uno chignon alto mosso e spettinato, lasciamo uscire solo due ciocche di capelli che contornano il nostro volto e il gioco è fatto! Saremo perfette!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole realizzare un outfit adatto al weekend