Per ogni segno c’è un modo per applicare lo smalto: ad ognuna la sua texture di bellezza, le Stelle ci vedono lungo!

Dal segno è possibile capire il modo giusto per applicare lo smalto, la ragione? Ogni donna ha le sue “folli idee”, chi lo dice? L’Oroscopo!

Ad ogni segno dello Zodiaco corrisponde un modo di applicare lo smalto, perché qualsiasi donna ha delle caratteristiche personali che la portano ad agire in un certo modo. Non tutte decidono di applicare questo prodotto di bellezza allo stesso modo, perché le abitudini sono diverse. Questo dipende dal vissuto, ma non solo. Dai gusti, dalle vita quotidiana, ed anche dall’energia della Stella che influenza la donna che sceglie di mettere lo smalto!

Pensi di non riconoscerti nella scelta che abbiamo stabilito per il tuo segno? C’è un perché, infatti non devi solo guardare il risultato, ma tenere conto del ragionamento svolto. La ragione? Determina come agisci, soprattutto chi sei!

segno modo per applicare smalto oroscopo
segno modo per applicare smalto- CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è un oracolo di verità, ma una fonte di conoscenza. Se vuoi imparare qualcosa di più dalla tua persona, non devi far altro che metterti in gioco, senza essere vittima delle mode della società. Ad ognuna corrisponde un certo modo di agire, ma non sempre ci si sente in linea con il proprio modo di essere, perché si finiscono per soddisfare le aspettative degli altri.

Essere sé stessi è frutto di un percorso di crescita e cambiamento. In fondo, nessuno rimane la stessa persona che era un tempo. Anche tu che stai leggendo, sei conscia del fatto che la vita e le esperienze possono cambiarti, ed anche le tue inclinazioni più recondite. Dal modo che sfrutti per applicare lo smalto possiamo riconoscere molto sulla tua persona, non ci credi? Leggi con attenzione le descrizioni segno per segno!

Dal segno riconosciamo il modo per applicare lo smalto, ecco il tuo!

Non ti stiamo semplicemente indicando che lo smalto indica la tua personalità, ma vogliamo darti gli strumenti di conoscenza che ti permettono di trovare lo stile che ti rende unica, soprattutto te stessa. Se dovessimo parlare di colori, sai che esiste persino un viola per ogni segno? La personalità di ognuno è ricca di sfaccettature, e proprio per questo bisogna valorizzarla in modo opportuno. Come lo si fa? Scegliendo la texture, cioè la trama che ricopre le tue unghie e ne determina buona parte del look che acquisisce la tua immagine nella sua totalità! Insomma, conoscersi meglio è fonte di bellezza interiore ed esteriore!

Ad ogni segno di fuoco corrisponde un modo di applicare lo smalto unico!

Ariete, Leone e Sagittario sono persone impulsive, d’impatto e che odiano aspettare. Senza dubbio il modo in cui applicano lo smalto è quello più standard che ci sia. Non perdono troppo tempo nei dettagli, sono per lo più favorevoli alla funzionalità. Applicano lo smalto per avere quel tono di colore in più, ma non impazziscono se non lo mettono. Quindi, la tinta unita fa al caso loro, soprattutto: non aspettano alcuna estetista per metterlo, la loro individualità si manifesta anche qui!

segno modo per applicare smalto fuoco
segno modo per applicare smalto- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, ecco il look perfetto per loro!

Passiamo a chi approfitta per mettere questo prodotto di bellezza per scambiare quattro chiacchiere con le amiche. Nonostante la loro “apparente timidezza” sono delle persone che amano fare immensi discorsi. Quindi, se dobbiamo dirla tutta, queste donne amano applicare lo smalto in compagnia delle persone fidate, perché ascoltano e si lasciano andare a confidenze intime! Che texture utilizzano? Di norma, amano sperimentare, ma non sono inclini a stendere il colore su tutta l’unghia. Prediligono tecniche come la french, non solo classica, anche irregolare.

segno modo per applicare smalto acqua
segno modo per applicare smalto- CambioTaglio.it

Se sei un segno di terra devi applicare lo smalto in questo modo, che bellezza!

Che dire di Toro, Vergine e Capricorno? Loro sono la quintessenza dell’ordine e della compostezza. Differentemente dagli amici sopracitati non stendono il colore su tutta l’unghia. Lasciano degli spazietti alla base e ai laterali proprio per conferire quella precisione che li contraddistingue. Inoltre, se non mettono lo smalto a tinta unita, amano la French, ma solo ed esclusivamente quella classica. Linee irregolari e curve gli fanno venire mal di testa!

segno modo per applicare smalto terra
segno modo per applicare smalto- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, trasgressivi e rivoluzionari, sempre!

Concludiamo con i “modaioli” dello Zodiaco, seguono tutte le tendenze del momento, ma per lanciarne dei propri e farsi imitare da tutti! Quindi, per quanto riguarda la texture prediligono praticamente qualsiasi look originale e fuori dagli schemi, ma hanno una differenza rispetto a tutti gli altri. Le donne di questi segni non applicano lo smalto da sole, ma vanno dall’onicotecnica più brava che ci sia! Vogliono il meglio, non tollerano il fai da te, e soprattutto quando vanno a fare le unghie non sopportano le chiacchiere, la ragione? Devono dire per filo e per segno cosa non sta piacendo nella realizzazione della manicure, tutto deve essere per come dicono loro!

segno modo per applicare smalto aria
segno modo per applicare smalto- CambioTaglio.it

Leggi anche