Viola che passione, ad ogni segno c’è la sua colorazione: ecco quella giusta per te!

Scegli la manicure in base ai tuoi gusti, nel frattempo ti sveliamo quale nuance di viola si addice al tuo inimitabile stile! Ogni segno ha il suo viola, lo sapevi?

L’Oroscopo è fonte di informazioni ed indicazioni per i segni dello Zodiaco. Anche un colore può fare la differenza, specialmente se addosso alla tua persona si addice. Non esistono tonalità più belle di altre, semplicemente ognuna è libera di essere sé stessa, basta soltanto trovare la chiave giusta che possa rappresentare al meglio il look di ognuna. Il viola è il colore del pensiero lo sai? L’Ametista è di questa nuance, e si dice in Astrologia che sia la pietra che meglio potenzia queste doti umane. Nello specifico, serve per rendere più potente l’intuizione!

Quanto sei abile a percepire mediante i tuoi sensi i segnali delle altre persone? Ebbene, ci sono diverse gradazioni di viola, stiamo per svelarti qual è la tua.

c'è un viola segno per segno
Viola unghie per segno – CambioTaglio.it

Non ci sono dubbi, lo Zodiaco ha tante personalità, ed in tema di colore viola segno per segno non possiamo che affermare che questa è una tonalità che sta benissimo a tutti. Ogni segno può manifestare doti intuitive e riflessive, ma ognuno lo fa in maniera ed in proporzione differente. E’ chiaro che c’è anche il vissuto di ogni persona ad influenzare la questione, ma con il viola giusto si può avere un pensiero perspicace, dedito alla scoperta, e alimentare la furbizia.

Stiamo per rivelarti il viola perfetto che rappresenta la personalità segno per segno.

Viola segno per segno, ecco la manicure perfetta!

Adesso, è arrivato il momento di abbinare il viola ad ogni segno in relazione alla manicure. Questa tonalità sta benissimo sulle mani, perché riesce non solo ad adattarsi a tutte le esigenze, ma anche permette di dare libero sfogo alla fantasia. Le unghie colorate di viola sono un portento, vedrai che una volta fatte non tornerai indietro. Ecco il colore giusto per ognuno, la personalità condiziona il modo in cui ti vedi e poni con il prossimo, allora scegli il look giusto. Se non lo trovi? Te lo diciamo noi! La verità è che il viola è un colore molto variegato, nel senso che ha tantissime sfumature che vanno dal rosso fino al blu freddo! Alcune nuance si avvicinano ad lilla-roseo! Sai che esistono persino colorazioni adatte segno per segno? Analizziamo il viola.

Ariete, Leone e Sagittario, il viola per loro ha una punta di rosso!

Tenaci, di carattere e con il fuoco dentro, i segni in questione adorano il viola che possiede una punta di rosso. Stiamo proprio parlando di quella tinta che ha in sé delle nuance red passion, proprio come il loro stato emotivo. Perennemente accesi come la miccia di un fuoco instancabile, una manicure rossa vinaccio, mix tra viola e rosso, è quello che ci vuole per questi amici che sono sempre in balia delle emozioni.

ariete, leone, sagittario viola segno per segno
viola segno per segno (Credits: @olootka_nailart) – CambioTaglio.it

Il viola dei segni d’acqua ricorda il mare, che nuance brillante!

Mentre Pesci, Cancro e Scorpione non possono che abbracciare un viola che è diametralmente opposto con quello degli amici di fuoco. Essendo l’acqua il loro elemento, ha delle note di violetto pastello che si illuminano di blu con dei brillantini che impreziosiscono le mani come se fossero dei gioielli. Liberi pensatori ed anticonformisti, la manicure perfetta per loro ha un viola che ricorda il mare del mondo dei sogni.

pesci, cancro, scorpione viola segno per segno
viola segno per segno (Credits: @olootka_nailart) – CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la loro nuance è alla moda e unica!

Passiamo a quelli più romantici ed amanti della moda. Amano il Tweed, perché sexy ed elegante al tempo stesso. Proprio per questo la loro manicure è un mix di viola con un tono metallizzato e la presenza di linee che sembrano ricordare il tipico outfit tutto inglese. Queste sono le unghie che si addicono a degli animi che sono incantati dall’amore, ma che mantengono la stabilità e la coerenza che altri amici dello Zodiaco non riescono a mantenere.

toro, vergine, capricorno viola segno per segno
viola segno per segno (Credits: @olootka_nailart) – CambioTaglio.it

I segni d’aria non sbagliano un colpo, aggiungono un tocco di luce!

Concludiamo con chi non ha bisogno di grosse presentazioni, perché Gemelli, Bilancia ed Aquario sono maestri di stile sotto tutti i punti di vista. Indossano un viola melenzana impeccabile, ma che viene arricchito dalla colorazione gioiello che sta avendo sempre più successo. Stiamo parlando del colore Aurum, luminoso ed anti-effetto giallo che molte mani non riescono a tollerare proprio a causa del contrasto cromatico poco armonioso con l’incarnato.

gemelli, bilancia, aquario viola segno per segno
viola segno per segno (Credits: @olootka_nailart) – CambioTaglio.it

Di seguito ti riportiamo una Gallery con foto uniche che non puoi perdere. Cercheremo di fornirti degli spunti con nuove ed imperdibili idee, tutte in tendenza e che hanno come protagonista il colore viola! In base a quanto detto sulle caratteristiche dei segni e sulle inclinazioni astrali, perché non personalizzi il tuo stile traendo ispirazione da queste manicure? A te la scelta, le stelle veglieranno su di te!

Leggi anche