Ilary Blasi non resiste e lo fa davanti a tutti: Totti incassa e ‘muto’, tutti a casa

Ilary Blasi non resiste e lo fa davanti a tutti: dopo mesi di rumors e indiscrezioni, Totti incassa e resta muto.

Ilary Blasi ha deciso di non nascondersi più e fare tutto alla luce del sole. Con un clamoroso gesto social, la conduttrice ha ufficializzato l’ultima novità della sua vita mettendo fine a rumors e indiscrezioni che circolavano da tempo. Per farlo ha scelto un modo eloquente ovvero condividere tra le storie del suo profilo Instagram una serie di foto in cui si mostra bellissima e super sensuale.

ilary blasi presenta bastian
Ilary Blasi in primo piano a Parigi (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Con un look mozzafiato che esalta il fisico che, a 41 anni e dopo tre figli, è ancora più bella di quando aveva vent’anni, la Blasi stupisce e rende pubblica la sua nuova relazione perchè, dopo essere stata in silenzio di fronte alle prime uscite pubbliche di Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi, ha deciso di fare la stessa cosa rendendo ufficiale la sua relazione con l‘imprenditore tedesco Bastian. 

Ilary Blasi, look mozzafiato per la cena romantica a Parigi con l’imprenditore tedesco Bastian

Dopo aver trascorso il Capodanno in Thailandia concedendosi anche diversi peccati di gola, Ilary Blasi ha deciso di concedersi ancora un viaggio. Stavolta, la meta è sicuramente super romantica. La conduttrice, infatti, è arrivata a Parigi insieme all’imprenditore tedesco Bastian, conosciuto grazie a Michelle Hunziker che condivide con lei l’hair stylist e che sta frequentando da diverse settimane come svelano gli esperti di gossip.

Per una cena romantica e super prelibata, la Blasi ha scelto di sfoggiare un abito che non passa inosservato. Il vestito, infatti, lascia totalmente scoperta la schiena che Ilary mostra orgogliosa sui social. Una schiena allenata e super sensuale sulla quale ricadono i lunghi capelli biondi della Blasi che, tuttavia, nella foto qui in basso li alza per regalare ai fan uno spettacolo davvero mozzafiato.

look ilary blasi
Ilary Blasi mostra la schiena (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

A cena, in un ristorante di Parigi, con un look mozzafiato e che non passa inosservato, la Blasi ha anche ufficializzato, per la prima volta, la storia con Bastian taggando il suo profilo Instagram. Quella che, dunque, sembrava una semplice indiscrezione è realtà: dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti che, dalla scorsa estate, ha reso pubblica la sua relazione con Noemi Bocchi, Ilary ha ritrovato l’amore con Bastian che, su Instagram, continua ad avere un profilo privato avendo tra i followers, come nome noto, solo quello della Blasi.

Ad aprile, dunque, quando tornerà in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary sfoggerà tutta la sua felicità? Nel frattempo, nessuna contromossa da parte di Totti.

Leggi anche