Capelli lunghi con frangia, taglio economico ed ultra rock: 10 foto per copiare il look di Victoria De Angelis

La frangia è il must della stagione 2022-2023, ma sta bene anche a chi ha i capelli lunghi? 10 foto per copiare il look di Victoria De Angelis

La frangia è la tendenza dell’inverno 2023. Lunga, media o corta, l’importante è sfoggiare quella più adatta alla forma del viso e che esalta i punti di forza del volto. La frangia può essere sfoggiata sia con un classico bob con una lunghezza media o corta, ma anche con i capelli lunghi. Quella corta mette in evidenza lo sguardo mentre quella lunga tende a coprire gli occhi. Anche la forma può essere diversa: si va da quella rotonda che ricorda un po’ i look degli anni Sessanta a quella dalla forma geometrica che rende i lineamenti del viso più spigolosi.

capelli lunghi frangia victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Non è facile portare la frangia che richiede cura e attenzione. Per non rischiare, l’ideale è scegliere una frangia versatile e dal tocco rock abbinato, ad esempio, a dei lunghi capelli con un taglio leggermente scalato come quello che sfoggia Victoria De Angelis. La frangia della bassista dei Maneskin fa tendenza da più di un anno. Abbinata a dei lunghi capelli biondi, esalta gli occhi azzurri e i lineamenti perfetti del suo viso.

I capelli lunghi possono essere portati in diversi modi e consentono di sfoggiare look diversi e particolare. Il dettaglio della frangia rende il look particolare e assolutamente versatile a diverse occasioni.

Vuoi copiare i capelli lunghi con la frangia come quelli di Victoria De Angelis? 10 foto della bassista dei Maneskin per ispirarti

Ami i capelli lunghi ma hai voglia di cambiare senza toccare la lunghezza? Vuoi sfoggiare una nuova immagine mantenendo la lunghezza della tua chioma? Corri dal parrucchiere e chiedi di mettersi all’opera per avere una frangia all’ultima moda. Victoria De Angelis ha una frangia che le copre la fronte e che cattura l’attenzione di chi la guarda da quasi due anni. Un piccolo dettaglio stilistico che la bassista dei Maneskin riesce a sfoggiare con disinvoltura e tanta sensualità.

Quella di Victoria è una frangia assolutamente versatile che, in determinate occasioni, può essere acconciata come un semplice ciuffo da portare lateralmente. La frangia si presta anche ad acconciatura curate, ma anche improvvisate come una coda disordinata che Victoria sfodera sul palco quando ha voglia di cambiare, ma anche in sala prove.

 

Per copiare totalmente il look di Victoria De Angelis potete cambiare anche il colore dei capelli puntando sul Biondo Metal Rock con l’annullamento dei riflessi caldi. Se, invece, preferite non osare così tanto, potete mantenere il vostro colore e provare a cambiare un po’ partendo dalla frangia a cui, nell’inverno 2023, non si può rinunciare.