Dimmi che segno sei e ti dirò quale fragranza ti rappresenta: ad ognuna il suo profumo!

Ad ogni segno corrisponde una fragranza, quella giusta è un tocco di bellezza unico ed originale. Dall’essenza scopri la parte più intima della tua persona!

L’Oroscopo torna con i suoi consigli e previsioni dalle Stelle, anche quando si parla di fragranza personale ogni segno dello Zodiaco entra in gioco! Cosa c’entrano questi due elementi apparentemente discordanti? In realtà, c’entrano molto, e l’analisi del giorno ti sarà molto utile. Forse non sai che le profumazioni sono molto di più di un semplice tratto estetico. E’ vero che impreziosiscono la figura, ma contribuiscono fortemente e determinarne un certo carattere e a farle apparire in un modo specifico. Questo significa che con il profumo giusto puoi manifestare al 100% la tua bellezza!

Ad ogni segno corrisponde una fragranza perché la personalità di ognuno è diversa e complessa. Potresti non ritrovarti nel profumo assegnato al tuo segno, ma c’è sempre un perché nei nostri consigli, e fidati ti sarà comunque d’aiuto.

segno fragranza oroscopo
segno fragranza- CambioTaglio.it

I nostri consigli ti saranno comunque d’aiuto perché imparerai a conoscerti a fondo, senza pregiudizi e limite alcuno. Ogni donna ha un’attitudine e una forza caratteriale differente non solo per quanto riguarda i gusti, ma parliamo di “energie”. Sei nata sotto la potenza di una Stella che determina il tuo modo di essere e ragionare. Proprio per questo nonostante le differenze e le inesattezze che puoi trovare o meno nelle descrizioni riportate, ci sono tutti gli elementi che ti fanno fare autoanalisi.

Se trovi la fragranza giusta in base al segno ti sentirai più sicura, forte ed indipendente! E ricorda, la donna che non ha bisogno di chiedere ed è autonoma, è la più bella che ci sia.

Ad ogni segno la sua fragranza, che bellezza!

Il profumo dice molto su una persona, persino i suoi segreti! Sei a conoscenza del significato di ogni singola fragranza? Ebbene, le essenze sono utilizzate da sempre, fin dall’antichità, non solo con l’intento di esaltare la bellezza di una persona, ma anche per rituali e cerimonie particolari. Da queste affermazioni, è possibile allora constatare quanto sia importante il profumo soprattutto nel comunicare un messaggio e aspetti che identificano una persona. Sai che persino lo Shimmer giusto rispecchia la personalità? Con il profumo però parliamo di qualcosa più intimo, e che non lascia dubbi alle intenzioni di una persona.

Ariete, Leone e Sagittario sono travolgenti, il loro profumo è orientale!

Direttamente dalle terre d’Oriente, i segni di fuoco sono energia pura, ed il loro carattere prorompente sembra essere rappresentato al meglio da fragranze che sanno di terre lontane, affascianti ed antiche, come la loro bellezza. Sono leader e campioni inarrivabili, ed il loro profumo trascina le masse con sicurezza. I profumi perfetti sono quelli Orientali, un po’ spicy, quelli con l’Ambra e che sanno di spezie! Anche il Patchouli e il Sandalo sono impeccabili nel loro caso, sprigionano sensualità e forza da tutti i pori, e chi li ferma?

segno fragranza fuoco
segno fragranza- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua la fragranza è unica, sa di fiori e sogni!

Pesci, Cancro e Scorpione i segni d’acqua sono un mistero, e proprio per questo la loro profumazione è quella floreale. Chi sceglie queste essenze è spesso una persona profonda, che ha molto da dire, e che soprattutto conosce la forza dei sentimenti, ma non la manifesta d’impatto e con impulsività. La segretezza che verte attorno la riservatezza di queste persone è potenziata dal profumo dei fiori che simbolicamente rappresentano “il non detto”, le emozioni e l’intensità di queste ultime da decifrare ed esplorare.

segno fragranza acqua
segno fragranza- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, l’essenza di natura li rende unici!

La natura è il loro elemento, e non se ne distaccano facilmente. I segni di terra sono amanti della freschezza, purezza ed ordine, infatti la loro immagine sempre impeccabile, ma estremamente naturale, rappresenta proprio questo loro modo di essere composto. I profumi adatti a loro sono i Chypre, ispirati all’Isola di Cipro. Sono le essenze ispirate agli odori del Mediterraneo, e meglio di questi amici nessuno sa indossare il profumo di quercia, bergamotto e rosa. Sono eleganza pura!

segno fragranza terra
segno fragranza- CambioTaglio.it

Dolcezza e squisitezza per ogni segno d’aria, la fragranza perfetta è Sweet!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono quelli che si fanno distinguere in ogni caso, anche nelle profumazioni. Non si limitano ad indossare marchi di lusso e ricercati. Infatti, sono soliti ad indossare fragranze di nicchia per pochi, ma lo fanno con delle scelte specifiche. Sono persone curiose, travolgenti e rivoluzionarie, ma hanno anche un tocco “pazzerello” che li porta ad essere amati in ogni occasione. I profumi Sweet, cioè dolci sono i migliori. Dal cupcake allo zucchero filato, tutto ciò che ricorda la dolcezza a loro sta divinamente. Amano i colori e il fluo!

segno fragranza aria
segno fragranza- CambioTaglio.it

Leggi anche