Dimmi che segno sei e ti dirò quale Shimmer si addice alla tua personalità: ad ognuno il punto luce giusto!

Dal segno è possibile stabilire lo Shimmer che rende giustizia ai tuoi splendidi occhi: ti sveliamo dei trucchi dalle Stelle!

L’Oroscopo può essere quel valore aggiunto che ti suggerisce quale Shimmer applicare in base al tuo segno Zodiacale, non ci credi? Iniziamo subito a fare le giuste premesse, in modo che tu possa essere il meno scettica possibile. Non ti stiamo imponendo di fare determinate scelte, ma suggeriamo dei metodi e delle tecniche che rientrano nel tuo stile. Per intenderci, vogliamo spiegarti come conoscere meglio te stessa, per poi esprimerti al meglio!

Ogni persona ragiona in un modo, e spesso la canalizzazione delle energie proviene proprio da quelle inclinazioni innate che spesso non hanno una ragione: esistono e basta! Quindi, potresti persino non riconoscerti nella scelta dello Shimmer stabilita per il tuo segno, ma c’è un perché.

shimmer segno oroscopo
shimmer segno- CambioTaglio.it

Ribadiamo che l’Oroscopo non è un oracolo di verità, ma una fonte di conoscenza: indica come attuare al meglio il percorso di disvelamento di sé stesse! Quindi, se non ti ritrovi nella scelta adottata, va benissimo, ma senza dubbio il ragionamento e l’energia che avrai riposto nel compiere anche una scelta di rifiuto, combacia con quanto dicono le stelle!

Impara dagli Astri del firmamento, loro ci vedono lungo. Lo Shimmer è senza dubbio uno dei prodotti di bellezza più amati del momento, perché dona luce agli occhi. Di certo, potrai scoprire dei lati di te che non conosci.

Ad ogni segno il suo Shimmer, che luce negli occhi!

Gli occhi sono il punto forte di ognuno, non perché abbiano delle linee e colori perfetti, ciascuna persona ha le proprie caratteristiche, e come tali vanno rispettate. Stiamo facendo riferimento al fatto che ogni segno può trarre il meglio dallo Shimmer giusto perché si tratta di dare un valore aggiunto alla potenza dello sguardo! Non tutte le persone “osservano, scrutano, o lasciando sguardi languidi” allo stesso modo. C’è chi è più potente, e persino chi fa “guai” con grande eleganza! Sai che ogni segno ha persino un animale che lo rappresenta? Individua il tuo team, e scova se la descrizione coincide con la tua personalità!

Ariete, Leone e Sagittario, risplendono, accecano tutti con la loro grinta!

I segni di fuoco sono energici e come tali non possono non avere uno Shimmer che buca lo schermo. Il colore adatto a loro ha una texture oro! Sono persone dall’energia inarrestabile, infatti sono spesso dei leader o delle guide che infondono coraggio. La società senza di loro non avrebbe nessuno al quale ispirarsi, ma senza dubbio potrebbe stare tranquilla senza litigare. Persone focose e quindi con un atteggiamento a volte “too much” da cosa possono essere valorizzate se non dal colore del Sole? Allegri, vivaci e dinamici, sono quel tocco in più nelle giornate noiose.

shimmer segno fuoco
shimmer segno- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è uno Shimmer che ricorda l’Universo!

Pesci, Cancro e Scorpione da bravi mentalisti, filosofi, poeti ed artisti, non possono che colorare gli occhi con uno Shimmer che richiama i toni dell’Universo: viola, magenta e blu metallizzati! Sono persone alternative che amano andare un po’ fuori dagli schemi, ma senza l’energia devastante degli amici sopra. Riflessivi e lunatici, sanno come “smuovere le acque”, ma senza ombra di dubbio questo colore rafforza l’alone di mistero che li contraddistingue. Lanciano sguardi languidi che fanno sognare, i colori di una Notte stellata sono perfetti per loro!

shimmer segno acqua
shimmer segno- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, tradizionalisti fino al midollo, ma con gran stile!

La tradizione non passa, ma va resa moderna con stile! Le persone più concrete, pratiche e buongustaie sotto tutti i punti di vista, apprezzano i colori di sempre. Per questi amici dello Zodiaco l’argentato è un colore che non passa mai di moda, lo rendono però attuale con dei punti e toni perlati, come gli occhi di sirenette! Questo look dona anche al fatto che spesso non si truccano pesantemente, anzi sono per “l’essenziale”, e su una base nude questa nuance dona luce e colore agli amici più ordinati e con la testa sulle spalle.

shimmer segno terra
shimmer segno- CambioTaglio.it

Se sei un segno d’aria scopri che Shimmer è adatto a te, rimarrai scioccata!

Che dire dei più pazzi dello Zodiaco se non che colorano gli occhi con uno Shimmer dato da un mix di colori fluo? Gemelli, Bilancia e Aquario sono sempre i più trasgressivi, e quelli che alla moda di oggi impongono le regole: sono loro a lanciare tendenze! Tra tutti sono quelli che decidono di mettere lo Shimmer ovunque, dagli occhi, agli zigomi, fino alle labbra. Li usano di toni fluo, dal fucsia, all’arancio, persino al bronzo, non c’è limite alla loro fantasia! Questo look li rappresenta in modo impeccabile, e saranno ancora i più amati ed apprezzati.

shimmer segno aria
shimmer segno- CambioTaglio.it

Leggi anche