Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il punto debole dei tuoi capelli: sai che puoi risolvere? Come fare, te lo dice l’Oroscopo!

Dal segno sveliamo il punto debole dei tuoi capelli, probabilmente starai impazzendo dalla curiosità!

Ogni segno ha un punto debole nei capelli, non si tratta di semplici capelli “trascurati”, ma di una condizione che è legata ai vizi e alle cattive abitudini dei segni. Di certo, non abbiamo una palla di vetro dalla quale possiamo constatare quali sono le tue condizioni ormonali o genetiche, perché è chiaro che la salute del capello dipende principalmente da questo, ma dal ragionamento posto in essere è possibile conoscere qualcosa di più sul tuo conto.

Potresti persino non riconoscerti affatto in quanto associato al tuo segno, ma hai capito cosa significa avere un’energia ed essere nata sotto l’influsso di una Stella? Ebbene, ecco di cosa si tratta. In questo modo, saprai tutto su di te, anche ciò che non ti aspetti.

segno punto debole capelli oroscopo
segno punto debole capelli- CambioTaglio.it

Non affermiamo verità assolute, ma ci basiamo sulla sapienza dell’Oroscopo che è interpretazione, canalizzazione di energie, e crescita di sé stessi. In questo modo, puoi anche fare autoanalisi quando ti poni verso il prossimo, ma anche con la tua persona soltanto. Quante volte ti sei osservata allo specchio e hai pensato, “Ho qualcosa che non va? Quanto odio i miei capelli!”

L’obiettivo è farti capire che non sempre è necessario tagliarli, oppure stravolgere la propria immagine. Ti stupisce sapere che basta porre in essere qualche accorgimento, ed il gioco è fatto!

Ogni segno ha un punto debole in merito ai capelli, che guaio!

Se l’obiettivo è risolvere, dopo aver fatto le giuste premesse, è arrivato il momento di capire una volta per tutte quanto conoscere sé stesse in maniera approfondita, possa arrecare tanto benessere. I capelli sono lo specchio della tua essenza, se questi stanno male, lo sarai di certo anche tu. Lo stress, i fattori esterni, la genetica, gli ormoni, ed ancora l’utilizzo di prodotti troppo aggressivi, danneggiano ulteriormente il tuo stato di salute. Vuoi stare bene? Segui i consigli delle stelle, non sbagliano mai. Sai che ogni segno ha persino una bevanda gassata preferita? Ebbene, non stupirti, perché hai molto da imparare!

Ariete, Leone e Sagittario, avere i capelli sfibrati è un problema… di stress!

Questi segni di fuoco sono sempre nervosi, perché canalizzano la loro forza verso il raggiungimento di grandi obiettivi, ma spesso ciò li porta a vivere sotto stress. I capelli sono di solito molto belli, ma proprio per questo disagio emotivo finiscono per rovinarsi. Quando sono sfibrati appaiono come “deboli” tutto il contrario da come vogliono apparire questi amici. Invece, capita anche a loro di essere così. Come rimediare? Hai mai sentito parlare dell’Ylang Ylang? Ripristina tutto, è il rimedio che nessun parrucchiere ti confessa usalo, e vedrai che benessere.

segno punto debole capelli secchi fuoco
segno punto debole capelli- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua il punto debole dei capelli fa… acqua da tutte le parti!

Pesci, Cancro e Scorpione sono tra tutti i 12 dello Zodiaco, quelli più legati al loro elemento, quadi in modo viscerale. Quindi, sia nel bene che nel male, la presenza di acqua fa parte di loro in tutti i casi, anche quando si parla di capelli. Il loro più grande problema è l’eccessiva produzione di sebo, che è un processo fisiologico e naturale di protezione del capello, ma che a volte è troppo esagerato, risultando spiacevole. Come eliminare questa situazione? Sfrutta i benefici di uno shampoo a base di betulla, ginepro ed edera, sono il trio che risolve tutto!

segno punto debole capelli acqua
segno punto debole capelli- Cambio Taglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, se i capelli si spezzano, forse è perché… sono troppo tirati a lucido!

Questi amici sono spesso maniaci dell’ordine, dell’organizzazione e della compostezza, è inutile negarlo. Infatti, sono soliti a legare i capelli per ottenere questa immagine impeccabile, ma tale condizione finisce indirettamente per rovinarli inesorabilmente. Allora, come possono rimediare? Innanzitutto, lasciandoli un po’ sciolti soprattutto quando dormono, e poi far uso di impacchi con olio di cocco. Con questo rimedio si ripristineranno!

segno punto debole capelli terra
segno punto debole- CambioTaglio.it

Gel e lacca fanno belle acconciature, ma rovinano la tua chioma!

Concludiamo con chi se ne frega se l’uso della lacca o del gel fa male, se sfruttato con assiduità, loro devono farsi le acconciature del momento! Gemelli, Bilancia e Aquario sono curiosi, trasgressivi e sempre alla ricerca del trend di moda che vogliono lanciare, ma a volte combinano guai. In primis, perché finiscono per non apprezzare più i capelli al naturale, ma anche perché a lungo andare si distruggono perdendo la forma. Si sformano! Cosa applicare? Una maschera alla maionese fatta di uovo, olio e limone, il risultato è pazzesco!

segno punto debole capelli sformati
segno punto debole capelli- CambioTaglio.it

Leggi anche