Dimmi che segno sei e ti dirò quale bevanda gassata ti rappresenta: la personalità e le bollicine dicono tutto su una persona!

Dal segno ti diciamo quale bevanda gassata ti rende interessante, sei certa di bere quello che fa per te? Le Stelle sanno che bollicine consigliare!

Ogni segno viene rappresentato da una specifica bevanda gassata, non perché quella che stiamo per raccontare sia necessariamente la preferita dell’amico stellare in questione. Stiamo per lo più facendo riferimento a quel tipo di bevanda che potrebbe maggiormente piacere ad un segno in base al gusto, presenza di bollicine, dolcezza e persino odore! Ciascuno ha dei gusti personalissimi, infatti potrebbe non ritrovarsi nella scelta data, ma c’è un perché.

Se l’Oroscopo consiglia che una determinata bibita potrebbe coincidere con il modo di essere di un individuo, è perché effettivamente sotto sotto, ci sono delle “note del gusto” in piena sintonia con quelle più intime della personalità! Come ragioni? Lo dice la bibita!

segno bevanda gassata oroscopo
segno bevanda gassata- CambioTaglio.it

Al di là dell’ironia, quando si sceglie qualcosa da bere o mangiare, si sta soddisfacendo dei bisogni primari, cioè quelli di mangiare e bere. In questo però non si tratta solo di placare la fame o la sete, ma di ingerire qualcosa che “reca piacere”. Così, da come i segni ottengono piacere alle papille gustative, è possibile capire qualcosa di più sulle loro abitudini.

Quotidianità è molto spesso uguale a personalità. Se parliamo di persone ordinarie, non sceglieranno mai una bevanda gassata che va troppo fuori dagli schemi, si manterranno sulla tradizione. Viceversa per chi invece ama il gusto e va alla ricerca di toni particolarissimi, sperimentando qualcosa di “appena messo in vendita”. Hai un appuntamento? Se ascolti i consigli dalle Stelle, soltanto vedendo cosa beve il tuo partner, potrai capire tutto di lui!

Ad ogni segno la sua bevanda gassata, ecco la tua fonte brio!

La bevanda gassata indicata per ogni segno è fonte di divertimento e brio, perché diciamolo che queste particolarissime bevande portano spesso molto divertimento. Infatti, le amiche dello Zodiaco in questione non le bevono ogni giorno, ma in occasioni particolari. Quello che hai nel bicchiere determina il tuo stile perché rispecchia cosa ti piace e ti regala un momento di relax, allegria o semplicemente rende contente le tue papille gustative. Dalla bevanda gassata di ogni segno si capisce come si affrontano i momenti di gioia, con quale attitudine, e soprattutto tipo di ragionamento! Sai che anche la forma delle unghie è diversa per ogni segno? Dalla personalità e dalle bollicine che hai nel bicchiere, si capisce tutto sul tuo conto! Occhio se non vuoi farti scoprire.

Ariete, Leone e Sagittario, stupiscono con una bevanda gassata classica!

Gli inarrestabili segni di fuoco necessitano di una consistente dose di zucchero. Infatti, la bevanda gassata adatta ad ogni segno in questione, è quella che li carica ancora di più di energie! La Coca-cola è senza dubbio l’energizzante che più amano, la ragione? Sta bene su qualsiasi cibo, la si può scegliere se non si vogliono bere alcolici ad un aperitivo, ed anche i bambini non ne fanno a meno! Insomma, cos’è meglio di una Cola ghiacciata con limone? Frizzante e dolce, un binomio che li rappresenta, è quello che fa per loro.

segno bevanda gassata fuoco
segno bevanda gassata- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è una bevanda gassata che sa di luppolo!

Con grande sorpresa, Pesci, Cancro e Scorpione sono gli amanti degli alcolici per eccellenza. Anche quando bevono delle bollicine con alcool, riescono a vivere un’esperienza fuori dagli schemi. Capaci di fare ragionamenti e viaggi mentali senza confini, sono i classici che quando bevono un bel bicchiere di birra si sentono più sciolti, e danno sfogo alla loro creatività e bellezza interna. Che sia bionda, rossa o scura, la birra va bene per loro in ogni caso, sono dei buongustai!

segno bevanda gassata acqua
segno bevanda gassata- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno per loro qualcosa di fresco e spumeggiante!

I segni di terra si mantengono sul classico, e non sbagliano mai. Desiderano compostezza, finezza e ordine anche ad un aperitivo. Infatti, sono spesso dediti a ricercare delle bevande abbastanza basiche, come la gassosa classica, ma le impreziosiscono con altri ingredienti, ma tra i preferiti ci sono senza dubbio il limone e la menta. In questo modo, non solo bevono qualcosa di sempre e frizzantino, ma lo rendono anche fresco e ricercato, come se fosse un cocktail prelibato!

segno bevanda gassata terra
segno bevanda gassata- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, per ogni segno d’aria c’è una bevanda gassata che sa di passione!

Concludiamo con chi non dice di no alla ricerca del gusto più originale e fuori dagli schemi. I segni d’aria bevono ciò che colpisce la loro attenzione, non importa se sia di un colore fluo assurdo, le bevande gassate preferite sono quelle zuccherate e ai frutti rossi! Possiamo dire che amano il Passion Fruit in tutte le sue forme, anche servito in un bel bicchiere ghiacciato. Sono amanti delle scorpacciate con patatine e stuzzichini. Quindi, riescono con questa accoppiata a bere bibite all’ultima moda. Coinvolgono e convincono anche gli altri segni dello Zodiaco ad assecondarli nelle loro pazzie! Sarebbero capaci di bere qualsiasi cosa, purché sia… gassata!

segno bevanda gassata aria
segno bevanda gassata- CambioTaglio.it

Leggi anche