Con la tecnologia a vapore combatti l’umidità: la piastra Bellissima ora è in offerta da Media World: corri!

Grazie alla tecnologia a vapore combatti meglio l’umidità: la piastra Bellissima è ora in offerta da Media World, non lasciartela sfuggire!

Per un liscio duraturo e a prova di umidità la piastra a vapore è lo strumento probabilmente più adatto che oggi si può trovare sul mercato. Vari marchi hanno optato per questo genere di tecnologia capace di stressare meno i capelli rispetto a quella tradizionale.

piastra vapore
Piastra a vapore – Cambiotaglio.it

Se già da questa premessa vi è salita l’ansia, niente paura, la piastra a vapore si utilizza allo stesso modo di quella tradizionale cambia solo il fatto che bisogna aggiungere l’acqua, proprio come nel ferro da stiro a vapore.

Scopriamo l’offerta imperdibile che attualmente si trova da Media World: la piastra a vapore di Bellissima si può acquistare ora ad un prezzo ribassato. Scopriamo le caratteristiche e a quanto la troviamo!

La piastra a vapore di Bellissima ora in offerta da Media World

La potenza del vapore per ottenere un effetto liscio duraturo e anti-crespo. La piastra professionale Bellissima My pro Steam promette di creare uno styling professionale senza stressare i capelli. Ma perché i risultati sono così evidenti?

piastra vapore
Piastra Bellissima My Pro Steam – Cambiotaglio.it www.mediaworld.it

Partiamo dal presupposto che l’azione del vapore aiuta i capelli a mantenere la giusta idratazione senza seccarsi. In questo modo saranno meno capaci di assorbire l’umidità e quindi anche di gonfiarsi.

L’azione del vapore permette di distendere le fibre capillari così da donare ai capelli un effetto liscio e luminoso evitando anche lo shock termico.

Le piastre sono rivestite in ceramica così da favorire la protezione dal calore. La temperatura poi si può regolare su 3 livelli diversi: 170°C – 200°C – 230°C.

Ma come funziona questa tecnologia a vapore? Basta riempire il serbatoio sganciabile con l’acqua, anche del rubinetto, e si avrà un’autonomia fino a 100 passate, questo consente di realizzare fino a 2 styling completi.

Il vapore si attiva premendo fino in fondo il pulsante di attivazione che si trova sotto alla scritta Steam technology. Dai fori della piastra riscaldata esce il vapore che non sempre si vede a occhio nudo.

Inoltre, se il pulsante di attivazione non viene premuto fino in fondo, la produzione del vapore non si attiva e quindi lo strumento continua a funzionare come una normale piastra per capelli lisci o mossi.

Una piastra perfetta dunque per tutti i tipi di capelli, dai lunghi ai corti, ma indubbiamente ideale quando sono danneggiati e sfibrati, visto che la tecnologia a vapore è capace di preservarli senza rovinarli ulteriormente.

E poi, la Bellissima My Pro Steam non garantisce solo uno styling liscio ma anche mosso con onde morbide e naturali come appena fatte dal parrucchiere.

Attualmente è possibile acquistarla da Media World in offerta a soli 52,99 euro anziché 69,99 euro. Insomma un prezzo veramente eccezionale. 

In commercio esistono diversi tipi e modelli di piastra a vapore, avevamo già visto la Steam-Pod di L’Oreal in offerta.

Ora è la volta di questo modello di Bellissima, un altro prodotto sinonimo di garanzia e qualità.

Non dimentichiamo che i benefici di questa tecnologia sono notevoli. Il risultato è immediato e duraturo, inoltre l’effetto crespo è visibilmente ridotto, e i capelli non restano elettrizzati. In più l’azione delicata consente di non rovinare i capelli.

Non resta che affrettarsi.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi ha capelli rovinati ma vuole comunque creare uno styling

Vantaggi

  • non rovina i capelli
  • effetti duraturi

Svantaggi

  • nessuno