Tecnologia a vapore per un risultato professionale, su Amazon la trovi in offerta con il Black Friday: corri!

Un risultato così professionale non è sempre facile da ottenere ma con la tecnologia a vapore si può: ecco l’offerta strepitosa su Amazon, solo per il Black Friday

Per chi desidera uno styling professionale dotarsi dei giusti strumenti è praticamente fondamentale. Non tutte le piastre per capelli offrono un risultato professionale e anche tra quelle le migliori ce ne sono alcune che permettono di raggiungere risultati più duraturi.

amazon black friday
Fonte: Canva

Negli ultimi anni accanto alle piastre per capelli tradizionali si sono fatte strada quelle a vapore, questi strumenti in grado di allisciare i capelli, anziché sfruttare il calore si servono del vapore per realizzare il tipo di acconciatura desiderata.

Che siano capelli lisci o con le onde, la piastra a vapore oltre che donare ai capelli lo styling desiderato è in grado anche di curare i capelli, riparando quelli sfibrati. Non resta che scoprire il prodotto in offerta su Amazon in occasione del Black Friday, ecco di cosa si tratta.

Approfitta del Black Friday: su Amazon trovi la piastra a vapore in offerta

Offerte imperdibili in questi giorni su Amazon, proprio come quelle che vi abbiamo sottolineato già nell’ultima settimana. Ad esempio si può acquistare fino al 28 novembre la Ghd con uno sconto del 35%. 

amazon black friday
Fonte: www.amazon.it

Oltre alle solite piastre tradizionali, più o meno efficaci, da tenere in considerazione ci sono anche quelle più innovative che sfruttano la tecnologia a vapore. Ma come funzionano questi strumenti utili a realizzare lo styling perfetto come appena fatto dal parrucchiere?

Intanto c’è da sottolineare che includono un serbatoio per l’acqua che ogni volta che si utilizza deve essere riempito. A differenza delle normali piastre che sfruttano il calore sui capelli, quelle a vapore si servono di quest’ultimo per realizzare lo styling.

Inoltre sono prodotti concepiti per proteggere i capelli. Non è un caso che dopo averla passata i capelli appariranno più forti e sani. Ma di quale prodotto parliamo?

In questo caso della piastra per capelli professionale L’Oréal Professionnel Paris  – SteamPod 3.0, perfetta per liscio e onde morbide.

Attualmente grazie agli sconti Black Friday si può acquistare con uno sconto del 13%, risparmiando 30,00 euro. Il prezzo su Amazon per questo gioiello dello styling è di 199,00 euro contro i 229,00 euro iniziali.

Un prodotto che garantisce capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, donando uno styling unico a lunga durata. Inoltre, sfrutta una tecnologia due volte più veloce e capelli sono due volte più morbidi.

Grazie a questa piastra professionale con tecnologia brevettata a vapore finalmente i nostri capelli avranno una protezione delle fibre con il 91% di danni in meno. Ecco perché questa piastra può essere utilizzata su tutti i tipi di capelli, anche quelli più sfibrati.

Stando alle recensioni si parla di uno styling molto duraturo, addirittura fino a 3 giorni, ma ovviamente poi è sempre soggettivo e tutto sta anche alle condizioni climatiche e al tipo di capello. 

In ogni caso si tratta di un prodotto eccezionale, che ora è possibile acquistare grazie ai prezzi vantaggiosi del Black Friday.

Non dimenticare che in questi giorni su Amazon pullulano le offerte. Non resta che controllare il sito perché si possono fare dei veri affari!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole avere capelli perfettamente lisci o con onde morbide

Vantaggi

  • Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose
  • Styling unico a lunga durata
  • Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi

Svantaggi

  • Mettere l'acqua demineralizzata ad ogni utilizzo