Dimmi qual è il tuo segno e scoprirai la forma delle sopracciglia adatta a te: altro che ali di gabbiano, vedrai che sguardo sensuale!

Dal segno è possibile riconoscere qual è la forma delle sopracciglia che ti donano di più. Non ci credi? Ti sveliamo il perché!

La forma delle sopracciglia è un tratto di stile unico per ogni segno. Il modo in cui queste vengono tagliate, depilate e pettinate, determina un aspetto importante della personalità di chi le indossa. Intanto è bene dire che le sopracciglia sono importanti nel trucco e nella beauty routine, ci sono tantissimi prodotti dedicati a loro. La ragione? Sono quel di più in ogni sguardo!

Degli occhi ben truccati sono nulla se non hanno dei “cespugli ben fatti” che accompagnano in un certo modo lo sguardo. Quindi, non perdere l’occasione di intensificare lo sguardo nel modo giusto.

forma sopracciglia segno per segno
forma sopracciglia segno per segno- CambioTaglio.it

Con questo non vogliamo importi delle regole o idee di stile, ma il nostro obiettivo è quello di trovare il tuo modo perfetto per fare le sopracciglia. Non sempre basta seguire la moda del momento per essere sé stessi. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e se ogni occhio non è valorizzato con ciò che li identifica nel profondo a partire dalla forma, quantità, pienezza e strutturazione della sopracciglia, siamo lontani anni luce da definire la vera bellezza per ognuno.

C’è chi le porta persino unite, non c’è niente di male se ciò fa stare bene con sé stesse. Conoscere meglio i propri gusti significare trovare sicurezza, autocontrollo, potenza e vigore. La forza dell’animo può essere arricchita da un’attitudine che è in piena sintonia con il proprio animo.

Ogni segno ha la sua forma di sopracciglia, che sguardi!

Le sopracciglia non hanno tutte la stessa forma, come tutte le persone non sono uguali. Ogni segno dello Zodiaco ha delle “vibes” che emana anche dallo sguardo intensificato, profondo, addolcito, o anche reso riordinato e fresco dalla struttura delle sopracciglia. Questi folti o leggeri, dipende dai gusti, “scoiattolini pelosi”, sono la chiave per avere sotto il controllo del proprio sguardo le intenzioni degli altri e ottenere ciò che si desidera. Se curi le sopracciglia abbinando la tecnica alla tua beauty routine stabilita dal segno, sei al top dell’energia karmica. Le donne più belle sono quelle che hanno a cuore la propria salute mentale, fisica ed emotiva. Sono quelle che non hanno paura di prendersi cura di sé! Fallo anche tu, senza se e senza ma.

Ariete, Leone e Sagittario, i loro sguardi sono infuocati!

L’occhio dei segni di fuoco emana l’energia di un felino agguerrito! La forma perfetta è quella ad arco morbido. La linea dice tutto sul loro conto. Sono individualità decise che non hanno bisogno di chiedere, agiscono prima di pensare, sono dei guerrieri nati. Questo però non significa che siano poco sensibili, anzi lo sono persino troppo. Infatti, l’arco per quanto segni una linea marcata, si conclude in una linea curva e non troppo dritta. Persone di pancia, ma con il cuore grande. Queste vanno portate sia piene, ma anche sottili, dipende dal gusto di ognuno e dal trucco fatto. forma sopracciglia segno fuocoforma sopracciglia segno per segno- CambioTaglio.it

I segni d’acqua sono languidi e ammalianti, che occhi!

Passiamo a chi basta uno sguardo per incantare e fare magie: Pesci, Cancro e Scorpione! Questi amici hanno un mondo dentro, ed una volta che si entra in connessione mentale con loro ci si perde. Ad impreziosire tutto, ci sono delle sopracciglia dalla forma arrotondata: il loro punto di forza. Non necessitano di linee aggressive e arcuate come gli amici sopra, perché la loro natura fluida si manifesta anche nel modo di depilare le sopracciglia. Sguardi ammalianti, ammiccanti, languidi e tutto ciò che c’è di misterioso e bello da scoprire. Una volta entrati nel loro mondo, difficilmente si ci esce. La pienezza è media, non troppo spesse, ma neanche sottili, anzi più piccole sono meno donano a questi segni.

forma sopracciglia segno acqua
forma sopracciglia segno per segno- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, sono precisi anche con le sopracciglia!

Ordine, organizzazione, pulizia e naturalezza: sono questi i dettagli che incarnano le sopracciglia dritte dei segni di terra. Persone pratiche che non si perdono in fronzoli, neanche quando si depilano. Infatti, questo stile è così neutro e fresco che li rende adatti a qualsiasi trucco e situazione, persino quando non applicano il make up. La bellezza naturale è quella che preferiscono, perché sono genuini e concreti, non hanno bisogno di artifizi per mostrare la loro anima pulita e trasparente.

forma sopracciglia segno terra
forma sopracciglia segno per segno- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, per ogni segno d’aria le sopracciglia devono essere impeccabili!

Concludiamo con loro, i segni d’aria che di tratti di stile se ne intendono al 100%. Sono quelli che stupiscono in qualsiasi contesto, anche in questo. La forma perfetta delle loro sopracciglia è quella definita arcuata! Differentemente dagli amici di fuoco, amano le linee decise senza dolcezze finali sulla punta, perché sono persone argute e determinate, lasciano poco spazio al sentimento. Infatti, difficilmente si lasciano prendere dalle emozioni, hanno uno sguardo che manipola, come se fosse una continuazione della loro intelligenza che si riflette sull’estetica.

forma sopracciglia segno aria
forma sopracciglia segno per segno- CambioTaglio.it

Leggi anche