Per ogni segno c’è una Nail Art di Capodanno: hai già scoperto la tua? Te la consigliamo!

A Capodanno la Nail Art diventa personalizzata: ogni segno ha il suo inconfondibile stile, sai già qual è il tuo?

Capodanno è un momento magico anche quando si tratta di fare una Nail Art abbinata ed in tinta non solo con il proprio look, ma anche con l’attitudine di ognuno. Sai che quando curi la tua immagine compi delle scelte dettate anche dalle Stelle? In realtà, Astri, Pianeti e Stelle nel firmamento non condizionano la tua vita, ma c’è una buona dose di energie che ti daranno quella forza e spirito che ti rende originale e diverso dagli altri.

Mostra al meglio la tua forma, soprattutto dimostra che la moda da seguire è quella che ti illumina ed è in perfetta sintonia con il tuo modo di essere. Seguire le tendenze piazzate sui social media, riviste di moda, e qualsiasi altra influencer, non è sempre la cosa giusta se viene imposto. Abbraccia la tua inconfondibile energia e valorizzala!

Capodanno Nail Art per ogni segno
nail art segno capodanno- CambioTaglio.it

Le unghie sono importanti se sei una persona che ama curare le mani. Per avere una Nail Art di Capodanno impeccabile, dovresti ascoltare qualche consiglio dalle Stelle. Con questo non vogliamo importi proprio come fanno gli altri cosa devi e non dovresti fare, ma ti suggeriamo dei dettagli che permettono di conoscere a fondo la tua persona.

Magari ti ritrovi nel look di un altro segno, ma non importa perché il tuo quadro Astrale è pieno di segni, costellazioni ed elementi, che alla fine quello che conta è indossare ciò che ti fa sentire a tuo agio. Scopriamo se ti riconosci nelle descrizioni, e impara a mostrare il lato migliore di te.

A Capodanno ogni segno ha la sua Nail Art, ecco quali!

Una volta delineata la Nail Art di Capodanno perfetta, potresti persino abbinare e confrontare questa scelta con quella del look perfetto per la festa di fine anno. Ci sono tante idee, basta lasciarsi ispirare, magari puoi prendere un dettaglio di stile da tutti i segni ed alla fine sentirti una bomba. Quello che conta sei tu, e alla conclusione del 2022 dovresti almeno aver imparato da tutte le volte che te lo abbiamo detto, che ogni tanto metterti al primo posto, scoprendo cosa ti valorizza, non è un atto di vanità, ma d’amore e di sicurezza personale.

Ariete, Leone e Sagittario, per ogni segno di fuoco c’è un’energia potente!

Agli amici più potenti dello Zodiaco, non possiamo non consigliare delle unghie strong, sensuali, e che graffiano. I segni di fuoco sono i guerrieri per eccellenza, amano i dettagli che potenziano questa loro attitudine, anche se rischiano di sembrare aggressivi. Questo è un difetto e valore aggiunto in base al contesto, per l’anno nuovo auguriamo che imparino a canalizzare al meglio questa loro inarrestabile potenza. Con il fine di raggiungere tutti i loro sogni! E’ una Nail Art arrotondata, di colore nero, e con l’effetto fumo che sembra sgorgare dalle unghie. C’è anche un dettaglio in Aurum che rende l’anulare e il medio le dita più preziose.

Capodanno Nail Art per ogni segno fuoco
nail art segno capodanno (Credits: @to.co.kobiece)- CambioTaglio.it

I segni d’acqua sono i sognatori, e le unghie sono proprio… da sogno!

Pesci, Cancro e Scorpione, se sono definiti “sognatori”, c’è una ragione. Sono personaggi fuori dagli schemi, ma che hanno un grande potere mentale. Non a caso sono dei formidabili manipolatori, e non sempre lo fanno con cattiveria, anzi nella maggior parte dei casi soffrono per le persone che amano. In ogni caso, il mare, la fantasia e tutte le bellezze della natura fanno parte di loro, e con il richiamo al colore del loro elemento, l’acqua, abbiamo una Nail Art da sogno. Unghie arrotondate su base nude lucida con dettagli dorati che sembrano rappresentare la spiaggia con le onde del mare.

Capodanno Nail Art per ogni segno acqua
nail art segno capodanno (Credits: @to.co.kobiece)- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, tradizione e innovazione, ma con ordine!

Passiamo a chi fa delle tradizioni un tocco di stile moderno ed innovativo. Questi segni non rinunciano al rosso, ma neanche lo rendono noioso: sono i più glamour! Il Rosso brillantinato è una chicca che non passa inosservata, ma le unghie a mandorla sono abbastanza regolari e non troppo lunghe. Il dettaglio floreale sull’indice con base nude rappresenta il loro legame con la natura e l’ordine circostante. Fedeli, pacifici e concreti, li si riconosce lontano un miglio.

Capodanno Nail Art per ogni segno terra
nail art segno capodanno (Credits: @to.co.kobiece)- CambioTaglio.it

I segni d’aria stupiscono con delle unghie fuori dagli schemi, mai viste così!

Concludiamo con chi detta regole di stile: Gemelli, Bilancia e Aquario, sono gli amici dello Zodiaco che se ne intendono più di tutti in lusso e robe chic! Il dorato è il loro elemento più dell’aria, e riescono con delle unghie a mandorla con i lati fini ad indossare un effetto mattone con colore panna e striature dorate che li rende divini! Gli strass sono i punti di luce che li rendono ancora più luminosi su un nude opaco. Curiosi, coraggiosi, e ricchi di brio, sono dei comunicatori che con mani e pensieri visionari come i loro, arrivano lontano.

Capodanno Nail Art per ogni segno aria
nail art segno capodanno (Credits: @to.co.kobiece)- CambioTaglio.it

Leggi anche