Look di Capodanno: dimmi qual è il tuo segno e ti svelo l’outfit perfetto, non potrai sbagliare un colpo!

A Capodanno i segni sono pronti a stupire, perché indosseranno l’abito che maggiormente gli rende giustizia!

In totale sintonia con lo stile estetico e l’animo, a Capodanno i segni dello Zodiaco stupiranno tutti! Come? Indossando l’abito del materiale, colore, forma e stile che maggiormente è in tinta con la propria attitudine. Inutile seguire le mode imposte dagli altri, e quelle che più piacciono non corrispondono. Il migliore a augurio che possiamo fare per l’anno nuovo è quello di essere sé stessi, senza limitazione alcuna, ma con tanta voglia di stupire!

Se non sai cosa indossare, segui la nostra infallibile guida per l’Oroscopo: ti conosciamo fin troppo bene! Le stelle difficilmente si sbagliano, anzi sono tra i suggeritori che fanno fare colpo durante i momenti particolari.

Con quanto detto non vogliamo obbligarti a compiere una determinata scelta, perché potresti preferire l’abito di un altro segno, ma questo è naturale. Perché nel tuo quadro Astrologico non hai solo il segno solare, c’è quello lunare e l’ascendente, e proprio per questi Big Three puoi trovare ispirazione dai nostri consigli.

come si vestono i segni a capodanno
segni a capodanno- CambioTaglio.it

L’Oroscopo infatti è la tua guida, non un manuale da seguire alla lettera. Fidati poco di chi promette e impone certi comportamenti, perché in realtà si parla per interpretazioni, e soprattutto si cerca di dare dei suggerimenti. Le Stelle e gli Astri determinano certe energie che tu canalizzi nella tua vita, ma questo non significa che la condizionino.

Per cui sei tu che agisci, il vero potere è nelle mani di ogni donna: e quella indipendente e sicura di sé, è la più bella di tutte!

Ecco come si vestono i segni a Capodanno, sono unici!

Capodanno è l’inizio di una nuova avventura astrale: sappiamo quanto sia importante l’Oroscopo per l’inizio dell’anno! C’è chi vivrà questa fase in modo tranquillo, ma anche chi se la vedrà con situazioni complesse. Ma non temere, se ci segui e conosci, sai che non abbandoniamo mai i nostri lettori, abbiamo sempre qualche consiglio dalle Stelle! Sai che se abbini il look ti oggi con il segreto di bellezza di ogni segno sarai ancora più bella? Accenditi di luce propria, stupisci tutti, e conquista la scena: inizia un periodo meraviglioso, sii in sintonia con mente e corpo!

Ariete, Leone, Sagittario, questi segni a Capodanno fanno il botto!

Per dei segni così forti, energici, e sensuali, emanano sex appeal da tutti i pori, si va sul colore più stron che ci sia: il nero! Per loro si adatta un tubino moderno, dalle forme più morbide che segnano la linea del corpo. Sono persone molto attraenti anche solo per lo sguardo che riescono a lanciare alle persone che gli piacciono. Fonti di energia inesauribili, dovranno indossare un tubino nero satinato con scollo a barca e maniche svolazzanti: che stile, si gireranno tutti!

segni a capodanno ariete, leone, sagittario
segni a capodanno- CambioTaglio.it

I segni d’acqua stupiscono tutti come sempre, sono i più originali!

Pesci, Cancro e Scorpione, sono i misteriosi delle festa di Capodanno, non possono non indossare un abito che ripercorri concettualmente le loro idee contorte ed assurde. Foglie e fiori intrecciati di pizzo su pelle si abbinano ad un blu notte che lascia senza fiato. Hanno tutti l’abito lungo o aderente? Loro portano questo modello corto e con le balze! Sono romantici, introversi, sensibili ed empatici, attirano come una falena è attratta dalla luce!

segni a capodanno pesci, cancro, scorpione
segni a capodanno- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, sono tradizionalisti, soprattutto durante le feste!

Passiamo a chi vive di tradizioni e che non le tradisce mai, proprio come con i loro partner! I segni di terra sono i più fedeli, non mancano mai ad una promessa, anche nel periodo natalizio. Alla fine dell’anno indossano un abito rosso per come vuole la tradizione, ma con un modello ricco di fascino. Scollo semplice, come la loro personalità, arricchito con manichette corte e da una gonna a barca di lunghezza media. Riescono nella sobrietà e classicità a rendere il loro stile ricco di bellezza e alla moda. Sono sé stessi anche quando tutti amano le cose sfarzose.

segni a capodanno toro, vergine, capricorno
segni a capodanno- CambioTaglio.it

I segni d’aria brillano di luce propria, il loro stile è ineguagliabile!

Concludiamo con chi buca lo schermo soltanto respirando: Gemelli, Bilancia ed Aquario! Sono i segni più stilosi, brillanti e lucenti, li si riconosce subito sulla pista da ballo. Amano la moda e il lusso, e sono così curiosi, intelligenti ed alternativi, che sanno sempre ricercare quel dettaglio di stile che li rende unici tra la folla, e diversi da tutti. Scelgono il nero perché è un colore che dona loro molto potere, ma lo rendono più lucente dl dorato: indossano paillettes e strass come se non ci fosse un domani, sono delle star! La forma è altrettanto unica, lo scollo ampio a V può essere lasciato scoperto su una spalla, le maniche a pipistrello sono ampie e luminose, ed il taglio del vestito cade lungo con uno spacco laterale. Se non osano anche a Capodanno, non solo loro!

segni a capodanno gemelli, bilancia, aquario
segni a capodanno- CambioTaglio.it

Leggi anche