Mai più capelli secchi con il set professionale shampoo e balsamo, ora in offerta su Amazon!

Basta capelli secchi e disidratati, con i giusti prodotti vedrai come si riprenderanno: ora su Amazon trovi in offerta questo set shampoo e balsamo professionale!

Una bella chioma passa anche dalla nutrizione dei capelli. A volte però, o per cause interne al nostro organismo o per motivi esterni, può accadere che la capigliatura si disidrati andando a creare quel fastidioso effetto paglia. 

set professionale shampoo balsamo
Set professionale per capelli secchi – Cambiotaglio.it

Questo può accadere per i più svariati motivi, e dopo aver appurato che non si tratta di uno squilibrio del nostro organismo, dovremo valutare perché siamo arrivati ad avere una chioma secca e senza tono. 

Molto spesso dipende dai prodotti sbagliati ma anche dall’utilizzo sconsiderato di strumenti per lo styling. Insomma le cause sono diverse. Scopriamo allora intanto come porre rimedio a questo problema cercando di utilizzare i prodotti giusti. Ecco il set professionale per capelli secchi ora in offerta su Amazon. 

Scopri l’offerta del set professionale shampoo e balsamo su Amazon

Avere i capelli particolarmente secchi e disidratati è senza dubbio un problema di tipo estetico per molte donne. Una chioma folta e lucente è il sogno di tutte noi. Il problema però è che spesso tra tinte o decolorazioni selvagge, unite all’utilizzo di phon e piastre per capelli ad alte temperature è inevitabile ritrovarsi con quel fastidioso effetto paglia tipico dei capelli sfibrati e rovinati. 

set professionale shampoo balsamo
Set shampoo e balsamo Revlon – Cambiotaglio.it

Qui vi avevamo dato qualche dritta per reidratare i capelli secchi grazie a questa maschera della nonna da preparare con ingredienti naturali. 

Se abbiamo capelli spenti, aridi ed opachi dovremmo cercare di capire quali sono i motivi alla base di questo difetto estetico. Le cause infatti possono essere di natura organica o ambientale.

Nel primo caso potremmo avere qualche carenza nutrizionale come vitamine e acidi grassi essenziali. Oppure potrebbe dipendere da una condizione patologica, come anemia o disturbi della tiroide.

Se invece i fattori sono ambientali dovremmo fare attenzione agli agenti atmosferici come il sole e la salsedine d’estate, ma anche il vento d’inverno o se guidiamo mezzi a due ruote.

Se frequentiamo la piscina anche in inverno dovremo porre attenzione al cloro. E poi, non dimentichiamo l’uso di prodotti non idonei al tipo di capelli o aggressivi.

Tinte, piastre e phon fanno il resto. Questi trattamenti, infatti, sono la causa principale per cui i capelli diventano secchi e sfibrati.

Vediamo allora quale tipo di prodotto si potrebbe utilizzare per ridimensionare la secchezza della chioma.

Andando su Amazon, tra le offerte di Natale abbiamo trovato un set professionale composto da shampoo e balsamo a marchio Revlon specifico per capelli secchi. 

Ma scopriamo le caratteristiche di questi due prodotti.

Partendo dallo shampoo possiamo notare come si tratti di un prodotto che rispetta la salute del cuoio capelluto. Esso è infatti formulato con ingredienti per la cura della pelle, è idratante, rispetta, equilibra e protegge il microbioma del cuoio capelluto.

Grazie alla pro vitamina B5, lo shampoo equilibrante per il cuoio capelluto blocca l’umidità nella fibra capillare trattenendo l’acqua all’interno per la massima idratazione. Per questo è perfetto per controllare i capelli crespi, andando ad ammorbidirli e conferendo loro lucentezza. 

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo occorre distribuire il balsamo. Anch’esso infuso con pro vitamina B5 dona idratazione alla chioma e in più permette di districare meglio i nodi. Va lasciato in posa circa 2-3 minuti e poi si risciacqua.

Ma quanto costa il set professionale Revlon Moisture Micellar shampoo idratante professionale, da 250ml e balsamo professionale idratante Moisture Melting Conditioner da 200ml?

Attualmente su Amazon è in offerta a 22,98 euro anziché 28,30 euro. 

Ed ora non resta che affrettarsi perché l’offerta sta per scadere.

Leggi anche

Consigliato per

  • Consigliato per chi ha i capelli secchi

Vantaggi

  • Reidrata i capelli
  • Dona lucentezza
  • Prezzo in offerta

Svantaggi

  • nessuno