L’asciugacapelli professionale lo trovi ad un prezzo stracciato da Risparmio Casa: scontato al 30%, che affare!

Se vuoi acquistare un asciugacapelli professionale per uno styling perfetto corri da Risparmio Casa, lo trovi scontato al 30%!

Durante le festività natalizie è bene porre un occhio alle tante offerte che negozi, centri commerciali, catene e siti di vendita online mettono sul mercato. In questo periodo, infatti, siamo tutti più incentivati agli acquisti.

asciugacapelli professionale
Asciugacapelli professionale – Cambiotaglio.it credits www.risparmiocasa.it

E allora visto che è un periodo in cui si acquistano anche i regali è bene fare attenzione a quello che compriamo. Se si vogliono fare degli affari, anche in questo periodo, basta guardare le tante offerte che ci sono.

Proprio come quella strepitosa di Risparmio Casa, che in particolare riguarda un asciugacapelli professionale, che si può trovare ad un prezzo davvero eccezionale, essendo scontato al 30%. Vediamo le caratteristiche.

Asciugacapelli professionale: ecco quanto lo paghi da Risparmio Casa

Le feste sono alle porte e se ancora non abbiamo terminato di acquistare i regali di Natale, da Risparmio Casa ci sono delle offerte particolarmente vantaggiose. Ad esempio già vi avevamo segnalato l’offerta strepitosa della spazzola rotante alla cheratina, che sta quasi a metà prezzo. 

asciugacapelli professionale
Asciugacapelli professionale – Cambiotaglio.it credits www.imetec.com

Ora invece è la volta dell’asciugacapelli professionale scontato al 30%, un vero e proprio affare. Ma di quale prodotto stiamo parlando? Andando nel volantino della catena commerciale è possibile trovare questo asciugacapelli a marchio Imetec Salon Expert dalle alte prestazioni, ad un prezzo davvero competitivo.

Ma scopriamo le caratteristiche di questo phon professionale. Intanto stiamo parlando del modello Imetec P2 2200, con motore professionale AC, da 2200 watt. Dotato della tecnologia a ioni, il phon è capace di idratare e revitalizzare i capelli riducendo l’effetto crespo.

Un prodotto dunque ideale per tutte le tipologie di capelli, perfetto non solo per svolgere la sua funzione essenziale, ovvero quella di asciugare la chioma, ma anche di creare lo styling che più si preferisce.

Nel phon ci sono, infatti, 8 combinazioni di flusso d’aria/temperatura per ottenere un’asciugatura personalizzata in base al tipo di capello. Non contando anche che l’asciugatura è molto più rapida rispetto ad un qualsiasi phon non professionale.

Incluso nella confezione, si trovano oltre al convogliatore direzionabile per una piega definita, anche il diffusore professionale per ottenere capelli ricci e voluminosi. In più è dotato del tasto colpo d’aria fredda, per fissare la piega a lungo.

Infine, nel phon c’è una griglia in ceramica e tormalina con filtro di protezione removibile, per facilitare la pulizia dello strumento.

Ma a quanto sta questo phon professionale? Il suo prezzo originale, da Risparmio Casa era di 32,90 euro, ma grazie a questo sconto al 30% attualmente è possibile acquistarlo nei punti vendita sparsi in tutta Italia a soli 22,90 euro. 

Insomma un prezzo davvero vantaggioso. Occorre però affrettarsi perché l’offerta è valida fino al 18 dicembre. 

Oltre che essere uno strumento per la cura personale perfetto per noi, può essere anche un’idea regalo da mettere sotto l’albero.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per tutti i tipi di capelli

Vantaggi

  • Prodotto professionale economico
  • Perfetto styling
  • Tecnologia a ioni per idratare i capelli

Svantaggi

  • nessuno