A Natale regala questo set professionale: phon e piastra a vapore, risparmi più di 60 euro su Amazon!

Un set professionale composto da phon e piastra a vapore: su Amazon con le offerte di Natale risparmi più di 60 euro, affrettati se vuoi metterlo sotto l’albero!

Natale è alle porte e se ancora non hai trovato il giusto regalo per tua figlia, tua mamma, un’amica, o chi vuoi tu abbiamo l’idea giusta. Su Amazon sono scattate le offerte di Natale ed è possibile a questo proposito fare degli ottimi affari.

set professionale
Set professionale phon e piastra – Cambiotaglio.it credits Adobe Stock

Proprio come questo set professionale composto da phon e piastra a vapore, scontato al 25%, dove è possibile risparmiare oltre 60 euro. Ma di cosa stiamo parlando? Indubbiamente sono due prodotti dalle elevate prestazioni.

L’asciugacapelli ha una tecnologia in ceramica e cheratina, mentre la piastra quella a vapore, per un liscio perfetto con una sola passata. Ma andiamo a conoscere da vicino questo set professionale.

Il regalo di Natale che piacerà a tutte: su Amazon in offerta il set professionale

Se vuoi far contenta una donna importante nella tua vita, questo set professionale è davvero perfetto. Un regalo di Natale utile e al tempo stesso ideale per chi tiene alla propria immagine e alla cura della propria chioma.

set professionale
Set professionale phon e piastra – Cambiotaglio.it credits www.amazon.it

Vogliamo altrimenti farci un bel regalo? Ecco il set professionale firmato Bellissima Imetec, un kit di bellezza per capelli composto da un phon professionale provvisto di tecnologia in ceramica e cheratina e una piastra lisciante a vapore, rivestita anch’essa di ceramica e cheratina.

Ma andiamo a scoprire le caratteristiche di questi due prodotti per la cura della capigliatura. Partiamo dall’esplorare quelle dell’asciugacapelli. Intanto si tratta di un phon ideale per proteggere i capelli mentre li asciuga grazie alla tecnologia ceramica e cheratina. 

L‘asciugacapelli Bellissima Imetec ridurrà l’effetto crespo dai capelli grazie anche alla tecnologia a ioni, essi favoriscono infatti l’idratazione della chioma. Prova anche il phon Ghd con tale tecnologia.

Inoltre, questo phon consente un’asciugatura veloce grazie al potente getto d’aria generato dal motore AC professionale, che offre inoltre lunga vita all’asciugacapelli. Nella confezione sono inclusi sia il beccuccio che il diffusore.

E ora veniamo alla piastra per capelli. Si tratta di uno strumento che permette di ottenere un risultato professionale, ma al tempo stesso di non rovinare i capelli grazie alla tecnologia a vapore “Steam active care”.

In una sola passata e senza danni alla chioma fare la piastra sarà un vero spasso. Le piastre sono rivestite poi di ceramica e cheratina e si adattano perfettamente alla ciocca. La piastra si riscalda rapidamente e si può utilizzare in 4 temperature diverse: 170°C, 185°C, 200°C e 230°C, inoltre, lo schermo è a led. 

Inoltre, si tratta di una piastra da usare anche tutti i giorni che non rovina i capelli. Bellissima Steam Elixir è una piastra professionale a vapore che mantiene l’idratazione e protegge i tuoi capelli mentre li stira in una passata e senza danni. Un vero e proprio “elisir di vapore” per capelli perfettamente lisci, morbidi e luminosi. Non solo, nel 95% dei casi non si è registrato nessun danno ai capelli.

Questo grazie ai test clinici e strumentali condotti in collaborazione con l’istituto di ricerca Bio Basic Europe, i quali hanno dimostrato che nel 95% dei casi non sono stati rilevati danni ai capelli. Essi sono rimasti uguali o addirittura migliorati con test eseguiti a 200°C.

Ma quanto viene questo set professionale per i capelli? Attualmente grazie alle offerte di Natale su Amazon si può acquistare a soli 185,99 euro anziché 249,00 euro, risparmiando così oltre 60 euro. 

Considerando la professionalità di entrambi i prodotti non resta che affrettarsi, se vogliamo mettere sotto l’albero questo alleato della bellezza dei capelli.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole ottenere risultati professionali

Vantaggi

  • Due prodotti professionali scontati al 25%
  • Cura e bellezza dei capelli

Svantaggi

  • nessuno