Bagaglio a mano non ti temo! Grazie ad Amazon al prossimo viaggio potrai portarti phon e piastra senza ingombrare la tua valigia

Un set da viaggio che comprende phon e piastra, funzionale e dal design accattivante: scoprilo ora in offerta su Amazon!

Le vacanze di Natale sono in arrivo e se fate parte di quella schiera di persone che andranno da qualche parte durante le festività questa è l’offerta che fa per voi. Un set phon e piastra da viaggio, maneggevole e della grandezza giusta per essere riposto in borse e valigie.

set viaggio phon piastra
Set da viaggio phon e piastra – Cambiotaglio.it credits Adobe Stock

Quando si preparano i bagagli, infatti, è sempre difficile riuscire a far entrare tutto quello che dobbiamo portare via dentro ad un’unica borsa e spesso finiamo per farne diverse. Se poi si viaggia in aereo questo diventa ancora più complicato.

Per fortuna su Amazon c’è un’offerta strepitosa, scontato al 46% c’è un set da viaggio phon e piastra che vi colpirà al primo sguardo, se poi siete delle pink addicted ancora di più! Non resta che scoprire di cosa si tratta.

Scopri il set phon e piastra su Amazon

Proseguono le offerte di Natale su Amazon e stavolta, nella più grande piattaforma al mondo di commercio elettronico, siamo andati a scovare un set da viaggio comprensivo di un asciugacapelli e una piastra maneggevoli e non troppo grandi. 

set phon piastra
Set da viaggio phon e piastra – Cambiotaglio.it credits www.amazon.it

Al tempo stesso però questi prodotti garantiscono le performance che sono chiamati a soddisfare. Acquistando in genere dei piccoli phon da viaggio o piastre per capelli non professionali si può incorrere in una qualità inferiore.

In questo caso, invece, stando almeno alle recensioni di chi ha acquistato questi prodotti non sembra così. Ma qual è il set in questione? Stiamo parlando Philips 3000 Series Set per styling dei capelli, scontato al 46%, che si può acquistare attualmente a 29,90 euro anziché 54,99 euro. 

Ma quali sono le caratteristiche di questi prodotti? Il phon ha una potenza di 1600 W di potenza di asciugatura, inoltre è dotato dell’ accessorio ThermoProtect, capace di creare un potente mix di aria calda e fredda per un uso quotidiano. Abbassa la temperatura di 15 °C asciugando comunque i capelli rapidamente.

Grazie all’impugnatura pieghevole e il design compatto l’asciugacapelli è facile da trasportare, riporre e portare con sé ovunque.

Inoltre, esso è dotato di 3 impostazioni di calore e velocità e l’impostazione aria fredda genera un getto d’aria fredda per rifinire e fissare la piega. 

La piastra per capelli inoltre è infusa di cheratina, un ingrediente essenziale dei capelli che li rende forti, sani e splendidi. La parte in ceramica è arricchita di questa sostanza per prendersi ancora più cura dei tuoi capelli.

Infine, non dimentichiamo il design di questo set, di un color rosa pesca, è davvero accattivante e vi colpirà al primo sguardo, perfetto anche come regalo di Natale.

Non resta che affrettarsi.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi necessita di un set da viaggio

Vantaggi

  • Maneggevole
  • Occupa poco spazio
  • Protezione dei capelli

Svantaggi

  • Nessuno