Capelli lisci effetto seta: non lasciarti sfuggire la piastra in offerta su Amazon a meno di metà prezzo, che affare!

Basta capelli gonfi e crespi con questa piastra saranno lisci effetto seta: acquistala in offerta su Amazon, ora la trovi a meno di metà prezzo

Pur essendo terminati gli sconti dedicati al Black Friday su Amazon, continuano le offerte strepitose per portarsi a casa una marea di prodotti in sconto. Tra i tanti prodotti interessanti ne abbiamo trovato uno in particolare che a parità di qualità/prezzo ci è sembrato ottimo.

piastra amazon
Fonte: Canva + Adobe Stock

Una piastra per allisciare i capelli, anche quelli crespi e gonfi, e dunque, più difficili da domare, capace di regalare alla chioma l’effetto liscio seta. Insomma, un prodotto che promette risultati fantastici.

Ora è possibile acquistarla su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso visto che sta a meno di metà prezzo. Insomma un vero e proprio affare. Non resta che scoprire di quale modello stiamo parlando.

Piastra per capelli lisci effetto seta, ora su Amazon scontata al 57%!

Se nonostante i golosi sconti dedicati al Black Friday, non siete riuscite ad acquistare i vostri prodotti preferiti, su Amazon si possono ancora fare dei veri affari. Ci sono infatti offerte che vanno al di fuori dei periodi prestabiliti, proprio come quella che abbiamo trovato oggi.

piastra amazon
Fonte: www.amazon.it

Non solo su Amazon ma anche nei supermercati, in questi giorni si possono fare affari, visto che ci sono prodotti a prezzi ribassati, proprio come la spazzola rotante alla cheratina da Risparmio Casa.

Quella invece in offerta oggi su Amazon è una piastra capace di donare ai capelli l’effetto liscio seta. Ma di quale modello stiamo parlando? Si tratta della piastra per capelli professionale a marchio Remington, dotata di un doppio strato di ceramica con proteine della seta. 

Rivestita con ceramica di ultima generazione e dal design 3D. Si accende e in 10 secondi è già pronta all’uso.

Inoltre, ha una temperatura variabile che va dai 150°C ai 235°C. Quindi perfetta per tutti i tipi di capelli, anche quelli più fragili o sfibrati, basterà tenerla ad una temperatura più bassa per non rovinare la chioma.

Un’altra particolarità di questo strumento perfetto per lo styling anche di capelli gonfi e crespi è che arriva anche ad una temperatura massima di 240°C per 30 secondi. Si tratta di una funzione turbo boost capace di portare la temperatura così alta per pochi secondi e solo per un ultimo ritocco.

Poi, ha un display digitale che indica la temperatura migliore per ogni tipo di capello. Inoltre, grazie alla funzione memory si ricorda l’ultima temperatura impostata, così che ogni volta non si debba reinserire daccapo.

Se poi vi dimenticate di spegnerla la piastra lo farà da sola dopo 60 minuti di non utilizzo.

Ma a quanto è possibile acquistare la piastra Remington per capelli lisci effetto seta? Attualmente si trova in offerta su Amazon al costo di soli 34,00 euro. Il suo prezzo originale era di 79,00 euro, ciò significa che acquistandola ora in offerta si possono risparmiare ben 45,00 euro.

Uno sconto dunque davvero strepitoso visto che è del 57%, ecco perché si può portare a casa a meno di età prezzo. Non resta che affrettarsi!

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole capelli lisci effetto seta

Vantaggi

  • prezzo economico
  • alte prestazioni

Svantaggi

  • nessuno