[30 FOTO] Caschetto corto presentato in diverse colorazione e visto da diverse prospettive

Il bob è un taglio universale che sta bene a tutte le donne. La visione a 360 gradi ci farà essere più sicure del taglio che stiamo per sfoggiare.

Quante volte vi abbiamo parlato del taglio di media lunghezza, in particolare del bob? Il caschetto è un taglio universale, che si adatta alle esigenze e alle preferenze di tutte le donne. Esso si presenta in tantissime versioni diverse, per questo è importante capire qual è quella più adatta a noi. Ci siamo sempre soffermati a presentare il bob con immagini frontali o laterale, ma è molto importante avere anche una visione dal retro. Per questo abbiamo deciso di proporvi una serie di look che ci presentano diverse tipologie di bob. In questo modo sarà sicuramente più facile avere un’idea di come appare il caschetto di spalle. La visione a 360 gradi ci farà essere più sicure del taglio che stiamo per andare a fare.

Grazie alla visione posteriore del caschetto siamo assolutamente sicuri che esso acquisterà un punteggio maggiore nella vostra classifica dei tagli medi migliori di sempre. D’altronde non possiamo negare che si tratta di uno stile che piace a tutte le donne, o quasi. Per la sua versatilità e sobrietà, il taglio si adatta a qualsiasi tipologia di capello e colorazione. Inoltre, il caschetto si può anche personalizzare e il risultato finale non vi farà di certo rimanere indifferenti.

Caschetto visto da dietro - @st.m_a_r_i
Caschetto visto da dietro – @st.m_a_r_i

In questa prima foto abbiamo un bellissimo caschetto corto. Le lunghezze si presentano pari e cortissime infatti, non arrivano alla fine del collo. Il colore è un biondo platino super luminoso. Chiude in bellezza una piega liscia perfetta.

Caschetto color rame - @tborcova_hair
Caschetto color rame – @tborcova_hair

In questa seconda foto abbiamo il caschetto perfetto per le amanti delle tonalità del rosso. Il bob è corto e presenta lunghezze pari. Il colore è un ramato scuro super luminoso. Chiude in bellezza una piega liscia perfetta.

Caschetto corto nero corvino - @systemabybeglar
Caschetto corto nero corvino – @systemabybeglar

Proseguiamo con un altro caschetto corto di colore nero corvino. Le lunghezze sono sempre pari e arrivano all’altezza del mento. Il colore scuro è naturale. Chiude in bellezza una piega liscia e una riga centrale.

Caschetto corto biondo - @hairsprayer
Caschetto corto biondo – @hairsprayer

La modella ci mostra di spalle il suo nuovo taglio a caschetto. Le lunghezze sono sempre pari e arrivano all’altezza del mento. Il colore è un biondo oro super luminoso. Chiude in bellezza il look uno styling liscio perfetto.

Caschetto inverso bianco - @jullybojkova
Caschetto inverso bianco – @jullybojkova

Vi presentiamo una versione un po’ diversa del caschetto da quelle viste fino ad adesso. In questo caso abbiamo sempre una visione posteriore ma si tratta del bob inverso. Le lunghezze infatti, si presentano più corte dietro la nuca e più lunghe sul davanti. Il colore è molto particolare, è stata eseguita una tinta bianca super luminosa. Chiude in bellezza una piega liscia.

Caschetto bianco visto da dietro - @nicolasjequier
Caschetto bianco visto da dietro – @nicolasjequier

La modella ci mostra un altro caschetto leggermente più lungo di colore bianco. Le lunghezze sono pari. Il colore bianco è super luminoso e naturale anche se si tratta della tinta. Chiude in bellezza una riga centrale e uno styling liscio.

Caschetto castano visto da dietro - @ohhleshair
Caschetto castano visto da dietro – @ohhleshair

Infine, abbiamo un ultimo taglio a caschetto per le donne che hanno una chioma bruna. Il bob si presenta sempre cortissimo con lunghezze pari. Il colore è un castano scuro. Chiude in bellezza una piega liscia.

Particolari in risalto

  • Il caschetto è un taglio universale.
  • Si presenta in tantissime versioni diverse.
  • La visione a 360 gradi ci farà essere più sicure del taglio che stiamo per andare a fare. 

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le amanti del caschetto corto.

Vantaggi

  • Il taglio a caschetto è versatile e comodo.
  • Il caschetto si può sfoggiare in diverse colorazioni.
  • Si può sfoggiare sia con uno styling liscio o mosso.

Svantaggi

  • Non tutte sono amanti del caschetto.