I nuovi tagli di capelli medi di questa stagione autunnale/invernale vedono protagoniste le doppie lunghezze e la femminilità delle forme. Quello che ci invitano a fare i parrucchieri internazionali e non, è seguire le tendenze che ci mostrano bob sfilati e dinamici ma anche versioni più lunghe ed eleganti o ancora carré in diverse rivisitazioni. I tagli medi di questo periodo sono quindi, raffinati, sbarazzini e ispirati allo stile retrò e orientale. Questi nuovi look celebrano mille sfaccettature della femminilità, soprattutto quella moderna. Alcune donne hanno già le idee molto chiare e hanno intenzione di scegliere il caschetto alla francese dalle lunghezze quasi pari. Uno dei tagli più richiesti sarà poi il curvy bob dallo stile più destrutturato ma con frangia piena. Non mancherà il classico carré dalle lunghezze pari ma per le amanti del movimento abbiamo il wavy bob, assolutamente da provare.
Siete amanti del classico bob sfoggiato in tutti i mesi dell’anno? Ecco una prima idea che potrebbe piacere tanto. La modella ci mostra il suo nuovo look da diverse prospettive. Abbiamo anche la foto del prima dove indossava un taglio medio con una brutta forma e una tinta scolorita. Adesso invece, è passata ad un bellissimo caschetto dalle lunghezze pari con riga centrale e punte rivolte verso l’interno. Così facendo è stato valorizzato molto di più il viso. Il colore scelto è un castano chiaro che mette in risalto il colore degli occhi azzurri. Chiude in bellezza una piega liscia.
In foto abbiamo un prima e dopo che potrebbe aiutarci nella scelta del nostro prossimo look. Come possiamo vedere la modella è passata da un taglio di capelli medi senza una forma precisa ad un bel caschetto in cui le lunghezze sono scalate e arrivano all’altezza del mento. Il colore è rimasto invariato. La fila laterale valorizza la forma del viso leggermente tonda. Chiude in bellezza una piega liscia.
In questo caso sembra proprio di avere a confronto due modelle diverse, ma in realtà c’è stato un prima e dopo così rivoluzionario che ci fa confondere. La modella è la stessa e ha scelto di passare da un taglio lungo e castano ad un meraviglioso bob scalato biondo platino. Il biondo è stato poi impreziosito anche da qualche riflesso bianco, che mette in risalto il colore degli occhi verdi. Chiude in bellezza una piega mossa e una fila laterale.
I video ci possono aiutare ad avere una visione decisamente più completa del taglio. Nel primo abbiamo una modella che ci mostra il suo nuovo bob super voluminoso e movimentato. Le lunghezze sono scalate e arrivano all’altezza del mento. La riga centrale può essere sfoggiata anche di lato. Il colore dei capelli è castano, chiude in bellezza uno styling liscio.
Il secondo e ultimo video ci mostra una modella che sfoggia un bellissimo caschetto medio-corto e scalato. La scalatura è stata eseguita maggiormente dietro la nuca. Le lunghezze sul davanti sono leggermente più lunghe e le punte del taglio sono rivolte verso l’interno. Il colore è un castano chiaro luminoso. Chiude in bellezza una piega liscia voluminosa.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…