Capelli lunghi e colorati, quando e perché conviene sceglierli: Alcune foto spettacolari per scegliere meglio!

Vuoi provare una acconciatura colorata? I tuoi capelli lunghi non dovrebbero distoglierti da questo obiettivo. Sempre più donne scelgono di arricchire il proprio look con una colorazione che sia super colorata e super accattivante. Parlane con il tuo stylist ed unisciti a loro!

Vuoi dare un colpo di colore ai tuoi capelli? Per aggiungere nuove sfumature alla tua vita, un taglio di capelli colorati può essere un ottimo modo. Quando questi sono lunghi, le ciocche sono più difficili da colorare in quanto ci vuole più tempo per ottenere una colorazione uniforme. Se il tuo colorista è bravo, però, lo troverà ancora più divertente!

Se stai cercando un elenco di colori per capelli lunghi carini e unici potresti perderti nelle alternative. Alcune tonalità sono più accattivanti di altre, tuttavia, e alcune combinazioni di colori sono più inaspettate, rendendole così uniche nel loro genere. I capelli lunghi ti danno una tela spaziosa con cui sperimentare. I tuoi capelli sono l’unica cosa del tuo corpo che puoi facilmente cambiare e, se non ti piace quello che realizzi, ricrescono nel tempo. Qual è il danno nel provare un nuovo colore unico?

Capelli lunghi grigi e lilla
Capelli lunghi grigi e lilla – @guy_tang

Capelli completamente unici ne abbiamo? La donna in foto sfoggia una criniera lunghissima e super colorata. I capelli sono grigi e lilla, un abbinamento veramente super cool sulla pelliccia scura. Le ciocche lisce si alternano ad altre intrecciate in maniera sapiente. Un taglio così lungo cattura subito l’attenzione di chi ti osserva: impossibile non venire notati!

Capelli intrecciati multicolore
Capelli intrecciati multicolore – @ivoryrosehair

Continuiamo nella nostra attenta osservazione! I capelli della donna in foto sono medio lunghi e lisci. Le ciocche si alternano tra un colore grigio ed altre tonalità tutte intorno al blu. Ci sono sfumature di viola, turchese, azzurro e blu intenso. Le ciocche ritratte da dietro sono intrecciate in maniera super stilosa ed intrigante, pur stagliandosi su uno sfondo davvero neutro.

Capelli giallo arancio
Capelli giallo arancio – @nealmhair

Le colorazioni creative non smettono mai di stupirci! La donna sfoggia una capigliatura super particolare e colorita, con le ciocche che si fanno di un colore biondo molto acceso verso le punte, con sfumature di arancione. Alla radice, i capelli sono castani con riflessi rosa. Un tripudio di tonalità davvero intrigante! I capelli sono legati sul capo e lasciati sciolti leggermente mossi per il resto della loro lunghezza.

Capelli lisci tonalità fredde
Capelli lisci tonalità fredde – @therighthairstyles

Ti piacciono i colori e le tonalità fredde? Ecco qualcosa che può fare per te! I capelli sono medio lunghi, mossi e colorati in tonalità super particolari. Si tratta di grigio, azzurro e violetto. Il taglio è diviso al centro ed è davvero moderno grazie ai colori, con le labbra che sono colorate anch’esse di viola. Se pensi di avere un animo artistico, esprimilo grazie ai colori dei tuoi capelli!

Capelli semi raccolti rosa
Capelli semi raccolti rosa – @glamiris

La donna in foto indossa un vestito di jeans, che fa da outfit ad una acconciatura davvero super particolare. I capelli sono semi raccolti: sul capo sono legati in modo curioso, per il resto sono lasciati liberi. Il colore è un rosa/fucsia davvero vivo, che parte da un viola scuro ad un rosa perlato ondulato super morbido ed affascinante. Anche solo visti da dietro, questi capelli ti rapiscono!

Capelli blu lunghi ondulati
Capelli blu lunghi ondulati – @filiz_alica_weiss

Questi fantastici capelli sono sicuramente una dichiarazione – e un modo per assicurarti che l’attenzione sia sempre su di te! Con i capelli così favolosi, è il minimo che ti meriti. Questi splendidi capelli lunghi blu brillante sono incredibilmente ricci e favolosi, con un design ombre impeccabile che va da un blu leggermente più scuro in alto a un blu più chiaro in basso. Le trecce ed il resto delle sfumature viola regalano ancora più mistero alla composizione.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono provare capelli colorati.

Vantaggi

  • Capelli colorati per esprimere il proprio lato artistico.
  • Capelli mossi e lisci a seconda della tua texture.

Svantaggi

  • Per pensare queste acconciature ci vuole studio e applicazione.