Mix di capelli mossi e medi, per valutare quante più opzioni possibile

Capelli mossi e medi cercasi? Ecco a te una vera e propria selezione di tagli che presentano questa lunghezza e questa texture. Se ti sei ormai orientata verso questo tipo di acconciature, c’è poco da fare: devi provarla prima di poter finalmente andare avanti con la tua vita!

Una introduzione ai capelli mossi e medi! Non è semplice calcolare quante persone effettivamente sognino di portare un taglio del genere, ma vi assicuriamo che sono molte di più di quanto pensiate! Questa acconciatura è semplice ma allo stesso tempo stilosa, in grado di donarci grandissima comodità ed eleganza allo stesso tempo.

Abbinabili a seconda del colore, i capelli medi un po’ corti possono davvero farci sognare se eseguiti nella maniera più giusta. Come fare per riuscire ad ottenere questo look? Semplice: dedicati anima e corpo alla cura della tua immagine e vedrai che i risultati non tarderanno minimamente ad arrivare.

Capelli corti castani
Capelli corti castani – @mila_kryshchykhina

I capelli corti in fotografia danno il via alla nostra raccolta! Questa ragazza giovane posa ancora dal parrucchiere, e sfoggia una capigliatura castana molto particolare. I riflessi sono leggermente più chiari ma la chioma in generale è di colore scuro. I capelli sono leggermente mossi  e contrastano benissimo con la pelle chiara. Provali anche tu se possiedi queste ciocche e questa carnagione!

Capelli corti biondi
Capelli corti biondi – @mila_kryshchykhina

La donna in foto viene ritratta da dietro! Indossa un maglione marrone e ci mostra con orgoglio la sua nuova acconciatura pixie. Notiamo quanto le ciocche siano scalate, con quelle più scure che lasciano il passo alle altre più chiare. Queste sono bellissime e bionde, raccolte in maniera elegantissima in questa acconciatura che può adattarsi un po’ a tutti i tipi di carnagione. Dunque perché non provarla? Non ci sono controindicazioni!

Acconciatura media mossa scura
Acconciatura media mossa scura – @mila_kryshchykhina

Anche questa donna viene immortalata di spalle, mentre indossa un maglioncino zebrato. I suoi capelli sono mossi e medi, e presentano dei riflessi leggermente più corti. I suoi occhi sono chiari e stanno benissimo in questo gioco di colori prevalentemente scuri che non ti deve scoraggiare dal provare questo taglio! I capelli sono scalati ed il ciuffo laterale più lungo è spostato verso destra.

Capelli mossi castani con riflessi biondi
Capelli mossi castani con riflessi biondi – @mila_kryshchykhina

Capelli biondi ne abbiamo? Questi nello specifico sono alternati da altre ciocche più castano scuro. La donna indossa una camicia nera aperta e guarda verso il basso, sbattendoci in faccia la sua ciocca più lunga e più bionda, decisamente ondulata. Portare capelli così corti e rendere le proprie ciocche così ondulate vuol dire fare una dichiarazione fortissima di stile e di rinnovamento prima di tutto nei confronti di sé stessi oltre che degli altri.

Capelli arruffati biond platino
Capelli arruffati biondo platino – @short_n_sweet823

I capelli corti della donna in foto sembrano davvero unici! Rappresentano di certo una alternativa più varia ed insolita rispetto alle acconciature proposte finora. I capelli di questa donna sono biondi, arruffati e sbarazzini, adornati da due bellissimi orecchini a cerchio. La pelle morbida è leggermente abbronzata ed accoglie benissimo le ciocche ribelli della ragazza, che le sfoggia con orgoglio e senza necessità di maggiore ordine: vanno benissimo così come sono! Se anche tu ti rivedi in questa personalità, non ti resta che provarle.

Capelli medi lisci con ciuffo biondo
Capelli medi lisci con ciuffo biondo – @larissamfmachado

Concludiamo forse con il piatto forte! Da dove iniziare? La donna in foto ha uno stile che fa molto primi anni 2000′: tutta la composizione è un po’ dark, a cominciare dal colore della maglietta finendo con le unghie e l’anello. I suoi occhiali da sole sono di un modello che richiama proprio quegli anni, ed i suoi capelli non sono da meno. Si tratta di una sorta di caschetto, più liscio rispetto alle acconciature proposte finora, con un vistoso ciuffo centrale biondo. Un elemento che aggiunge carattere all’acconciatura ma soprattutto all’outfit in generale!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di tagli medi e mossi.

Vantaggi

  • Capelli medi e mossi per ogni gusto.
  • Se ti piace la lunghezza, ti piacerà anche il taglio!

Svantaggi

  • Sarà dura per te rinunciare alle tue ciocche super lunghe!