Compralo online e ritiralo in negozio: da MD il phon Rowenta è ad un prezzo stracciato!

Lo acquisti online e lo ritiri in uno dei punti vendita MD: il phon Rowenta lo trovi ad un prezzo stracciato, approfittane ora!

Ancora offerte vantaggiose tra i supermercati della grande distribuzione italiana. Stavolta ci ha pensato MD a mettere in vendita un prodotto con buon rapporto qualità prezzo. Si tratta di un asciugacapelli con ottime prestazioni, che si può acquistare ad un prezzo davvero irrisorio. 

phon rowenta
Phon Rowenta – Cambiotaglio.it credits www.mdwebstore.it

La comodità poi è che si può acquistare online e ritirarlo in negozio in uno degli oltre 800 punti vendita sparsi nel territorio italiano. Ma di cosa stiamo parlando? Di un phon a marchio Rowenta perfetto anche da acquistare come regalo di Natale.

Scopriamo allora le caratteristiche di questo prodotto che promette un’asciugatura ultra veloce e possiamo acquistare da MD ad un prezzo stracciato. 

Perché acquistare il phon Rowenta da MD

Se ancora siete alla ricerca dei regali di Natale, non lasciatevi sfuggire questa occasione. Nello store online di MD si possono fare dei veri affari. Ci sono infatti piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per la cura della persona, e molto altro a prezzi davvero vantaggiosi.

phon rowenta
Phon Rowenta – www.mdwebstore.it

Ad esempio se dovete ricomprare un asciugacapelli e non sapete proprio dove sbattere la testa, da MD è possibile fare un vero affare. Con soli 18,90 euro  si può portare a casa il phon a marchio Rowenta, Power pro ionic con generatore di ioni e una potenza di 2200 watt.

Effettuando l’acquisto online, direttamente sul sito MD, si avrà la possibilità di scegliere l’opzione ritiro in negozio, in questo modo non si pagheranno le spese di consegna. Insomma un vero affare, anche perché si tratta di un prodotto che normalmente si può acquistare all’incirca al doppio di questo prezzo.

Ma andiamo a conoscere le caratteristiche dell’asciugacapelli Rowenta for Elite Model Look. Il modello Power Pro Ionic è un asciugacapelli dal design pratico e leggero che assicura una velocità di asciugatura grazie alla potenza del motore da 2200 watt. 

Inoltre, l’emissione di ioni negativi riduce l’elettricità statica e l’effetto crespo, per capelli sempre morbidi e facili da gestire.

Grazie al flusso di aria regolabile, dotato di 3 temperature e 2 velocità, così da poter adattare la temperatura alle esigenze dei capelli ma anche al rivestimento in ceramica i capelli risulteranno setosi e lucenti dopo la piega.

Oltre al classico bocchettone stretto, il phon è dotato anche di un diffusore per donare volume naturale ai capelli ricci. C’è, infine, poi il getto d’aria fredda per fissare la piega.

Questi giorni dunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta, sull’acquisto dei phon per capelli. Anche Eurospin e Lidl hanno fatto recentemente offerte di questo genere.

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi desidera acquistare un asciugacapelli con ottimo rapporto qualità/prezzo

Vantaggi

  • prezzo basso
  • buon prodotto
  • tecnologia agli ioni

Svantaggi

  • nessuno