Se non sai cosa regalare a Natale corri all’Eurospin: lo trovi in offerta a pochi euro!

Se stai già pensando ai regali di Natale corri all’Eurospin e trovi un piccolo elettrodomestico in offerta a pochi euro!

Per molti è già scattata la corsa ai regali di Natale e considerando che manca meno di un mese al giorno fatidico, se non ci si vuole ritrovare all’ultimo minuto con le file di traffico per strada e il rischio di scegliere qualcosa tanto per non farci trovare a mani vuote, è bene iniziare a pensarci sin da ora.

eurospin natale
Fonte: Canva + Adobe Stock

Anche a livello di offerte, in questi giorni sono molti i supermercati e gli ipermercati che stanno scontando i prodotti mettendoli a prezzi super competitivi. E se è vero che con il Black Friday, tanti hanno già acquistato diversi oggetti personali e regali per amici e parenti, è anche vero che le offerte continuano ad imperversare nella grande distribuzione.

E allora è bene approfittare prima che termino le scorte. Ad esempio all’Eurospin è già possibile pensare agli acquisti natalizi. Sulle pagine del volantino nazionale infatti si possono vedere alcune idee regalo di oggetti utili e perfetti anche da regalare in vista del Natale. Ma scopriamo di più.

Regalo di Natale: il phon per i capelli è all’Eurospin in offerta

Quando arriva il Natale oltre alla festa, alla magia e al calore familiare, per molti scatta lo stress degli acquisti. E in effetti, nei giorni pre-natalizi traffico e file nei negozi la fanno da padrone. Per questo è bene iniziare il prima possibile a pensare ai regali di Natale, così da non ritrovarsi poi all’ultimo minuto a dover fare le corse.

eurospin offerta
Fonte: www.eurospin.it

A tal proposito nei giorni scorsi vi abbiamo fornito una carrellata di offerte davvero vantaggiose in occasione del Black Friday, come la piastra per realizzare le beach waves, ora tornata quasi a prezzo pieno.

In questo caso Eurospin, un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata, di alimentari e generi di largo consumo, del canale discount, presente in Italia, Slovenia e Croazia ha deciso di darci una mano negli acquisti.

Negli oltre 1200 punti vendita in tutta Italia e non solo, è possibile fare degli ottimi affari. Nel volantino dela prossima settimana si può già vedere quello che sarà in offerta da lunedì 5 dicembre.

In particolare nella pagina dedicata alle idee regalo c’è un asciugacapelli a marchio Enkho. Tale marca è interamente dedicata all’elettrodomestico per la casa e la cucina, e si caratterizza per una qualità senza compromessi garantita dalle migliori certificazioni di settore. I prodotti Enkho sono stati pensati e realizzati da Eurospin per garantire elevate prestazioni ai clienti.

Proprio come questo asciugacapelli con 2 velocità, 3 regolazioni del calore, tasto per colpo aria fredda, e dotato di diffusore. La potenza inoltre è di 2000 W. Ma a quanto si può acquistare?

Con soli 15,99 euro si può portare a casa questo piccolo elettrodomestico indispensabile in ogni casa. Il phon è uno di quegli oggetti di cui è difficile poter fare a meno, salvo che non si abbiano capelli.

Ma soprattutto ora con l’arrivo del freddo è praticamente impensabile poter uscire di casa dopo aver fatto la doccia con il capo bagnato. E allora, perché non approfittare di questa offerta strepitosa? Che sia pensato per un regalo o che serva per la propria famiglia, acquistarlo a questo prezzo è davvero conveniente.

E allora non resta che affrettarsi perché l’offerta inizia lunedì 5 e termina domenica 11 dicembre fino ad esaurimento scorte.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi necessita di un phon per capelli efficiente ma non vuole spendere troppo

Vantaggi

  • costi ridotti
  • ottimo prodotto

Svantaggi

  • nessuno