Capelli biondi
I capelli biondi sono magici da sempre, perché in ogni caso riescono ad attrarre a sé. Anche questa nuova stagione è pronta a dedicarsi alla tinta bionda accompagnata da tutte le sue sfumature calde o fredde ma sempre avvolgenti. Dunque, questo è il momento giusto per trovare la tinta perfetta per affrontare la stagione primaverile e tutta quella estiva. Aggiungendo qualche piccola sfumatura alla vostra chioma, essa toccherà nuove vette di luminosità. Qui vi trovate nel posto giusto. In questa sezione, infatti troverete tantissime idee che potrebbero essere adatte ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Ogni giorno aggiungiamo regolarmente foto e consigli per aiutarvi a scegliere consapevolmente il vostro prossimo look per dei capelli super blonde.
Tutte noi sappiamo che le tonalità del biondo sono infinite quindi, la scelta è davvero tanto vasta. I capelli biondi accontentano proprio tutte, infatti sono quelli più richiesti dalle donne di tutte le età. Nessuna si risparmia dal provare la tinta bionda, anche per chi ha una base molto scura. Il biondo è il desiderio di ogni donna, però la consapevolezza che esso non sta bene proprio a tutte si deve comunque avere. Una cosa importante a cui prestare attenzione è la cura del capello biondo, anche le bionde naturali, ad esempio, dedicano tanto tempo ai propri capelli, tra shampoo antigiallo e prodotti delicati che riescono ad esaltarne i riflessi. Il biondo è un colore che ha un fascino particolare anche su chiome more e rosse. Infatti, sono moltissime le star che hanno scelto di schiarire o decolorare la loro chioma scura di biondo. Il passaggio dal castano al biondo è ormai diventato una routine alla quale nessuno riesce a rinunciare. E tu che biondo sei? E soprattutto quale preferisci? La primavera del 2022, si prepara a colpire con una sfumatura di biondo molto interessante. L’obiettivo principale sarà mettere in risalto in modo naturale la luminosità della propria chioma. I capelli biondi ci metteranno davanti all’imbarazzo della scelta, le tinte a disposizione saranno davvero tante. Impossibile non lasciarsi stupire e catturare dal biondo ghiaccio o dal biondo platino. Per chi preferisce una tonalità più scura è meglio optare per un biondo grano.
Un biondo inaspettato sarà sicuramente quello norvegese. Si tratta di una tonalità molto pura, la stessa che di solito hanno i bambini dopo una vacanza di mare e sole. La luminosità di questa tinta stupirà davvero tutte, anche perché ricorderà una chioma del Nord Europa, ecco perché il nome “biondo norvegese”. L’effetto finale è quindi super illuminante e la tinta viene mescolata con l’argento, il blu e il bianco. Alla fine, è il biondo ideale per chi preferisce le tonalità fredde. Che aspetti a provarlo?