L’amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua e sapone hanno sorpreso i fan.
Il suo curriculum continua ad arricchirsi di esperienze televisive, che la proclamano come una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. Alessia Marcuzzi, romana classe 1972, ha esordito negli anni Novanta destreggiandosi tra le prime partecipazioni in programmi tv e qualche ruolo da attrice.

Colpo di Fulmine, Festivalbar e Mai dire gol sono solo alcune delle sue conduzioni più note, che hanno consacrato un successo che non accenna a fermarsi. Il suo volto è stato associato per molto tempo ai reality show di Mediaset, come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.
Il 2021 ha segnato per la Marcuzzi un momento di svolta. In quell’anno è avvenuto il radicale abbandono della rete dopo ben 26 anni di carriera. Una breve pausa prima di lanciarsi nella sua avventura in Rai, dove ha assunto il timone di Boomerissima. Ha coronato il suo sogno di calcare il palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, per poi partire con il nuovo format Obbligo o Verità.
Una vita all’insegna della professionalità, ma è innegabile che la 52enne abbia conquistato il cuore degli italiani anche con il suo intramontabile fascino. Da modella a musa dei calendari, passando oggi ad essere una splendida mamma, Alessia Marcuzzi non ha paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. In una recente storia sui social ha sorpreso i fan con un video in cui si fa vedere senza un filo di trucco.
Il viso di Alessia Marcuzzi acqua e sapone: “Pelle pazzesca”
All’età di 52 anni, Alessia Marcuzzi può vantare un aspetto fresco ed eternamente giovane. Molto attenta alla cura della sua bellezza, la conduttrice non ama eccedere con il trucco. Anche durante le sue apparizioni televisive si mostra in genere con un make-up delicato e leggero, che esalta lo sguardo e le labbra puntando sulla luminosità del viso.

Splendere è sicuramente una priorità della romana, che si dedica a lunghe sessioni di skincare come dimostra anche attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Questa volta però, ha deciso di rivelare uno dei suoi segreti, mostrandosi con un viso struccato ma perfetto.
“Guendalina sei un fenomeno. Io non ho un filo di trucco e la mia pelle è pazzesca!”, afferma la Marcuzzi registrandosi mentre si osserva allo specchio. La timoniera di Obbligo o Verità fa riferimento alla “skin sculpter” Guendalina Gennari, da cui spiega di essersi recata per uno dei suoi trattamenti. Come si evince dal sito ufficiale, si tratta di una celebre visagista e terapista massaggiatrice di Londra con più di 10 anni di esperienza tra le celebrità.
Evidentemente molto soddisfatta del risultato, Alessia Marcuzzi regala dunque un focus sul suo viso al naturale che ha stupito chi la segue con affetto. Nella sua nuova casa londinese, il volto Rai si gode la tranquillità delle sue giornate tra un impegno professionale e l’altro, non dimenticando mai l’attenzione verso la sua estetica. I risultati parlano chiaro.