Smokey-eyes, avrai un risultato da copertina con il metodo del “batuffolo di cotone”: il segreto delle star

Il makeup è sicuramente un punto fermo della vita di ogni donna ma per realizzare un trucco perfetto spesso ci vuole moltissimo tempo e attenzione, ma con questo trucchetto potrete ottenere uno Smokey-eyes perfetto in pochissimo tempo, vi basterà un semplicissimo cotton fioc.

Potrebbe sembrare assurdo ma realizzare uno Smokey-eyes con questa tecnica sarà semplicissimo e soprattutto velocissimo tutto quello che dovrete fare è scegliere i colori dalla vostra pallet e munirvi di un semplice cotton fioc.

Smokey-eyes semplicissimo
Smokey-eyes, avrai un risultato da copertina con il metodo del “batuffolo di cotone”: il segreto delle star (Screen Video TikTok-Cambiotaglio.it)

Realizzare un trucco sfumato sull’occhio rende il vostro volto più accattivante e misterioso e se bene possa donare carattere e intensità la realizzazione di questo make-up ha sempre richiesto una buona dose di precisione e strumenti specifici come i pennelli.

Sui social si trovano moltissimi tutorial sul come realizzare trucchi perfetti in pochissimo tempo in modo da poter avere un make-up da star ogni giorno e con l’uso di un cotton fioc al posto dei tradizionali pennelli ora è effettivamente possibile

Smokey eye perfetto in pochi minuti, con questo metodo ci metterai pochissimo e sarai perfetta

Lo Smokey-eyes viene realizzato con l’applicazione di ombretti di diverse tonalità di colore, generalmente se ne utilizzano 4 con questa tecnica tutto quello che dovrete fare e prendere i colori con il cotton fioc e disegnare dei punti lungo la palpebra mobile dal bordo esterno dell’occhio verso l’interno.

Occhio che realizza Smokey-eyes con un cotton fioc
Smokey eye perfetto in pochi minuti, con questo metodo ci metterai pochissimo e sarai perfetta(Screen Video TikTok-Cambiotaglio.it)

Ricordatevi di collocare i pigmenti scuri nell’area più esterna dell’occhio e procedere con dei colori più tenui nella parte interna, le sfumature più calde e chiare creeranno un effetto graduale ma stupendo.

Potrete realizzare la vostra sfumatura senza strumenti professionali ma utilizzando lo stesso cotton fioc usato per l’applicazione. Le fibre morbide del cotton fioc vi consentiranno di sfumare i colori facendo si che si fondano tra loro senza lasciare delle line pacchiane e nette facendo si che possiate ottenere la sfumatura tanto desiderata in pochissimo tempo

La forza del metodo del cotton fioc sta proprio nella sua semplicità e nella sua immediatezza di realizzazione senza lasciare nulla all’improvvisazione.

Questa tecnica infatti vi consentirà di realizzare make-up semplici e personalizzati adatti a ogni tipo di occhio incarnato o occasione, sarete proprio voi a scegliere i colori e le sfumature idonee per il vostro occhio e per la vostra carnagione.

@daayannesantos Hot makeup! ❤️‍🔥🐻🍁 #makeuptutorial #makeupideas #beauty #makeuptutorial #eyemakeuptutorial #fyp #foryou #hack ♬ ExtraL – JENNIE & Doechii

Il risultato finale sarà sorprendente e soprattutto economico, un semplice cotton fioc infatti potrà sostituire i costosi pennelli e potrete ottenere un make-up da star ogni giorno senza dover ricorrere ad un truccatore professionista e a prodotti eccessivamente costosi.

Uno smokey eye realizzato con un batuffolo di cotone non è solo possibile ma anche raffinato non occorrono strumenti complessi, la semplicità vince sempre su tutto

Gestione cookie