Pelle sempre perfetta, l’incredibile segreto di Meghan Markle: bastano pochi euro e ringiovanisci di 10 anni
Scopri il segreto low cost di Meghan Markle per una pelle sempre perfetta. Una routine semplice e naturale che regala luminositĂ e freschezza al viso, senza spendere una fortuna.
Kate Middleton resta la regina indiscussa di stile, tuttavia, negli ultimi anni Meghan Markle si sa prendendo il suo spazio, sopratutto per quanto riguarda il mondo del beauty e della skin care. La duchessa di Sussex ha abbracciato uno stile di bellezza che mette al centro la naturalezza. Nel rebranding della sua immagine, l’ex attrice di Suits ha deciso di mostrarsi il più naturale possibile.
Pelle sempre perfetta, l’incredibile segreto di Meghan Markle: bastano pochi euro e ringiovanisci di 10 anni (cambiotaglio.it) Ansa Foto
Lo si è eventi anche nella sua recente serie With Love, Meghan, qui la duchessa si Sussex ha sfoggiato un incarnato luminoso con un trucco quasi invisibile. L’aspetto generale è sempre curato, senza tuttavia risultare artificiale: un equilibrio perfetto che ha conquistato la curiosità di donne da tutto il mondo.
Il ritorno alla semplicità non è solo estetico, Markle ne ha fatto una vera e propria filosofia. Tanto da sfoggiare le sue lentiggini, spesso camuffate dal makeup, trasformandole (finalmente) in un segno distintivo della sua identità . Si potrebbe pensare che per ottenere un look così perfetto e al tempo stesso naturale sia necessario spendere una fortuna, tuttavia non è così. Il segreto di questo effetto “glow” non sta in costosi trattamenti da salone, ma in una beauty routine che si può facilmente replicare con prodotti accessibili.
Un look naturale, ma studiato nei dettagli: la routine di bellezza di Meghan Markle
Il primo aspetto che risalta all’occhio guadando Meghan Markle è la naturale luminosità della sua pelle. Per ottenere un risultato simile è necessario idratare profondamente la pelle. La duchessa predilige per la sua routine di bellezza creme idratanti leggere e BB cream che uniformano l’incarnato senza coprire troppo. In questo modo, la pelle respira e il risultato è un effetto fresco e rinvigorente per il volto.
Un look naturale, ma studiato nei dettagli: la routine di bellezza di Meghan Markle (cambiotaglio.it) Ansa Foto
Un elemento immancabile è poi il blush color pesca o corallo, perfetto per donare un rossore naturale sulla zona dei zigomi. Per gli occhi il segreto è non esagerare, Meghan Markle preferisce ombretti da sfumature leggere, spesso nei toni nude, e un velo di maschara, così da aprire lo sguardo senza appesantire. Per le labbra la duchessa sceglie di mantenere un approccio minimal, optando per rossetti nude o gloss trasparenti.
Un notevole cambio di rotta per la duchessa, durante le riprese di Suits era frequente vederla con contouring marcato e extension alle ciglia, look più scolpiti e intensi. Oggi, il suo approccio è più soft e autentico, l’obiettivo appare chiaro: avere una pelle sana, naturale e luminosa, da esaltare con un make up minimal.