Andiamo a scoprire il colore che a brevissimo vedremo sulle mani di tutte ma tu puoi anticipare la moda, ecco di quale parliamo.
La primavera è iniziata da un po’ ma solamente a livello di calendario perché le belle giornate stentano ad arrivare su tutta la nostra penisola. Ecco quindi che i colori chiari ancora non sono usciti fuori sulle nostre unghie e neanche nell’abbigliamento. Ma noi oggi ti vogliamo aiutare per essere tra le prime a sfoggiare il colore che andrà per la maggiore.

Andiamo a vedere di quale si tratta e tutte le sue possibili e varie declinazioni. Inizialmente ti diranno che non è primaverile, ma dopo pochissimo anche loro avranno le unghie così, perché sarà il trend del momento. Scorri le prossime righe e prendi nota per il tuo prossimo appuntamento,.
Il colore della primavera 2025 per le unghie che tutte vorranno
Ci sono tantissimi colori super vitaminici che ci piace avere quando arriva la bella stagione come la primavera, ma noi oggi ti vogliamo indicare quale sarà la nuance protagonista per questo 2025 che ancora non si vede così tanto in giro. Parliamo di un colore elegante e dai toni non eccessivi, anzi, un qualcosa che sta bene a tutte.

Possiamo utilizzarlo in qualsiasi occasione, se abbiamo poi una carnagione scura diventa quasi un colore nude. Ma di che colore parliamo? Delle unghie caffelatte! Dobbiamo scegliere una percentuale di caffè che vogliamo indossare e l’intensità dirà molto della nostra personalità e del modo di essere.
Questo colore non é caldo come un caramello e neanche tendente al grigio come un taupe. Sta veramente bene a tutti. Esalta poi, anche nelle prossime settimane, la nostra abbronzatura. Ottima anche per una pedicure super elegante quando inizieremo a mettere le scarpe aperte e mostreremo i piedi, dicendo addio finalmente alle scarpe chiuse.
Ma qual’è il colore preciso che tutti ameranno? Il Mocha Mousse! Possiamo trovarlo in una manicure monocromatica che va benissimo a qualsiasi età oppure con disegni e finish super lucido per le giovanissime. Vanno benissimo anche alcune declinazioni con un colore tendente al lattiginoso o al chiaro, una sorta di latte macchiato per intenderci.
Ottimo anche chrome oppure con dei disegni piccolissimi di questo colore, l’importante è averlo per essere alla moda in primavera ma anche per tutta l’estate! Quindi, al prossimo appuntamento sai perfettamente che colore fare le tue unghie per essere super in ed anticipare anche le tue amiche che rimarranno senza parole quando vedranno l’effetto sulle tue mani.