La mattina facevo sempre tardi fino a quando non ho scoperto il segreto delle make up artist, adesso il trucco è perfetto in 5 minuti

Come truccarci in pochissimo tempo ma con un risultato che lascia completamente tutti senza parole. Ecco il segreto.

Quando dobbiamo uscire di casa la mattina siamo sempre in super ritardo vero? Dobbiamo preparare i bambini per scuola, oppure non abbiamo sentito la sveglia. Il problema però nasce dal fatto che vogliamo truccarci ma non abbiamo tempo. O meglio, questo accadeva fino a ieri. Noi oggi ti vogliamo svelare un segreto incredibile.

Donna che si trucca allo specchio e timer 5 minuti
La mattina facevo sempre tardi fino a quando non ho scoperto il segreto delle make up artist, adesso il trucco è perfetto in 5 minuti-Cambiotaglio.it

Arriva direttamente dai make-up artist. Andiamo a vedere come possiamo truccarci in modo completo e perfetto in solamente 5 minuti. Si hai letto benissimo. Prendi immediatamente nota e prova subito a replicarlo!

Trucco perfetto in 5 minuti? Ecco cosa devi fare grazie al segreto dei make up artist

La mattina andiamo sempre tutte super di fretta e quando ci trucchiamo non facciamo molta attenzione. Noi però oggi ti vogliamo svelare il segreto per essere bellissima in solamente 5 minuti di orologio. Ti sembrerà impossibile ma non lo è assolutamente. Possiamo realizzare un incredibile look semplice e naturale.

donna che si trucca allo specchio
Trucco perfetto in 5 minuti? Ecco cosa devi fare grazie al segreto dei make up artist-Cambiotaglio.it

Diremo addio alle imperfezioni e ci sentiremo meglio per affrontare la giornata, che sia lavorativa o nono. Ma che cosa ci occorre avere a nostra disposizione? Come prima cosa una crema idratante, un fondotinta o una bb cream, un correttore per le occhiaie, un ombretto nude, cipria, fard, matita per sopracciglia, mascara e rossetto ( o prodotto labbra che utilizziamo e amiamo).

Iniziamo subito con il primo passaggio, idratiamo la nostra pelle e ci servono solamente 30 secondi. Prendiamo quindi una spugnetta per il nostro fondotinta o quello che amiamo per la base. Applicalo in modo uniforme anche fino al collo. Se hai dormito poco o male applica il correttore. In tutto dovremmo aver impiegato 60 secondi.

Adesso passiamo alla cipria e al fard. Con il pennello da cipria facciamo vari tocchi nella zona T che si lucida facilmente. Scegliamola sempre del colore simile alla nostra pelle. Passiamo al fard che andremo a mettere sugli zigomi ma senza esagerare. Solitamente ci vogliano circa 30 secondi. E’ il momento delle sopracciglia.

Parti sempre dai contorni e riempile piano piano. Ovviamente il colore delle matita deve essere perfetto per il nostro colore. Passa sopra un po’ di cipria per fissare il tutto ed ecco che abbiamo utilizzato altri 30 secondi. Dedichiamoci, adesso, agli occhi. Mettiamo il prodotto nude sulle palpebre e volendo una riga con la matita che preferiamo ed andremo a sfumare leggermente.

Che cosa ci manca? Il mascara ma ci vogliono pochi secondi per metterlo! Finiamo con le labbra dove applicheremo un gloss oppure una matita o un rossetto, in base al nostro gusto. Come vedi in solamente 5 minuti abbiamo realizzato un super trucco che ci aiuterà a sentirci bene per tutta la giornata. Segui i nostri passaggi e provare per credere!

Gestione cookie