Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un look semplice, comodo, perfetto per le giovani mamme ma estremamente sensuale e femminile. L’ex tronista di Uomini e Donne si è allontanata dal mondo della televisione continuando a lavorare come influencer.
Oltre a lavorare sui social, Ludovica Valli ha realizzato il suo sogno d’amore con il compagno Gianmaria Di Gregorio con cui ha formato una splendida famiglia con la nascita della piccola Anastasia e del piccolo Otto Edoardo nato pochi mesi fa. Già in perfetta forma nonostante abbia partorito da poco, la Valli, con tutta la famiglia, ha lasciato Milano per trasferirsi per tutta l’estate a Ibiza.
Il compagno Gianmaria Di Gregorio, infatti, lavora tra l’Italia e Ibiza e la Valli, con i bambini, trascorre così diversi mesi a Ibiza sognando, un giorno, di potersi trasferire lì. Approfittando del clima estivo, la Valli è solita portare i bambini in spiaggia dove ha sfoggiato un look davvero strepitoso.
Il look di Ludovica Valli che ha conquistato tutti
Vestito lungo, colorato, a fantasia e i capelli raccolti in modo disordinato per Ludovica Valli che, per potersi occupare in totale tranquillità dei bambini, sceglie un look molto comodo, ma senza rinunciare alla femminilità.
Giovanissima, bellissima e con un fisico prorompente, Ludovica, pur essendo mamma, resta una giovane donna che si mantiene in forma allenandosi e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata. Il look scelto dall’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto lo stesso modello di abito anche per la sua piccola Anastasia è piaciuto molto ai suoi followers che adorano vederla nella sua quotidianità alle prese con quella che è la gestione dei bambini e della casa.
“Io e te, come sei diventata grande bebe mia”, ha scritto Ludovica pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto che vedete qui in alto. Mamma attenta e sempre presente nella vita dei suoi bambini a cui dedica il suo tempo giocando con loro e insegnandogli tutto ciò che serve per affrontare il mondo, prima di partorire il secondogenito, Ludovica temeva di poter togliere amore alla sua bambina.
La realtà, però, le ha dimostrato che l’amore di moltiplica ed oggi riesce a dare le giuste attenzioni ai suoi gioielli più belli e importanti che crescano a vista d’occhio.