Coda floscia e sciatta? Scopri questo trucchetto e non avrai più problemi! Valorizza il tuo viso con la coda alta perfetta

Non sei proprio capace a fare la coda alta ordinata e tiratissima? Scopri con noi un infallibile trucchetto!

La coda è sicuramente una delle acconciature più facili da realizzare, ma non per questo viene sempre bene.
Basta tirare giù la testa, raccogliere tutti i capelli aiutandosi con entrambe le mani e legare il tutto con un fermaglio.
Ecco però che spuntano ciuffi ovunque e la parte alta della testa presenta dei “bozzoli” di capelli. In più, dopo pochi minuti di ballo la coda non tiene più e da alta e ordinata diventa molle e laterale.

Come realizzare una coda alta perfetta
Coda alta trucchetto – (Fonte YT: @makeuphairschool1620) – CambioTaglio.it

Da oggi, però, non avrai più di questi problemi! Esiste un trucchetto infallibile che ti permetterà di realizzare una coda alta molto più che perfetta!
Scoprilo con noi!

Non sei proprio capace a fare la coda alta ordinata e tiratissima? Scopri con noi un infallibile trucchetto!

Realizzi la coda alta solo per fare sport, perché non è proprio il tuo cavallo di battaglia? Adesso non avrai più problemi.
Scopri un trucchetto infallibile e realizza la coda alta ad ogni ora del giorno!

Prima scopri cosa ti occorre per realizzarla e poi segui il procedimento in ogni suo passaggio. Basta code che non reggono per più di dieci minuti! Scopri come mantenere la tua acconciatura ordinata e tirata per ore

Occorrente:

  • Pettine
  • Spazzola
  • Elastici
  • Forcine
  • Lacca
  • Piastra

Procedimento:

1) Pettina la tua chioma e crea la riga centrale tra i tuoi capelli. Prendi una sezione e legala in una codina bassa.

2) Spostati sull’altro lato rispetto alla riga. Lascia un ciuffo libero sul davanti e spazzola a testa in giù i tuoi capelli. Parti dalla parte bassa della nuca e sali fino alle punte della tua chioma. Prenditi il tuo tempo e spazzola tutti i ciuffi portandoli verso l’alto della testa.
Arrivata all’altezza in cui vuoi la tua coda alta, lega questa sezione di capelli con un elastico. Mi raccomando: tira molto bene.

3) Esegui lo stesso movimento anche con l’altra sezione di capelli. Quindi lascia un ciuffo libero sul davanti, spazzola i capelli a testa in giù e poi lega la codina alla stessa altezza di quella prima creata.

4) Avvicina i due elastici delle due codine e legali insieme con un altro fermaglio più grande. Prendi una ciocca dalle lunghezze della coda e girala attorno all’elastico appena messo così da nasconderlo e risultare più elegante. Ferma le punte della ciocca con una forcina e posizionala all’interno della coda.

5) Applica della lacca sulla parte alta della nuca e portala indietro strusciando le mani dalla fronte verso la coda. In questo modo, il prodotto si diffonderà su tutta la testa e fermerai anche tutti i baby hair, quei capelli sottili e corti che spuntano vicino alla fronte.
Sarai ancora più ordinata ed impeccabile.

6) Piastra le lunghezze della tua coda e dai una piega mossa ai due ciuffi che hai lasciato liberi accanto al viso.

Questo trucchetto è infallibile! Basta poco e otterrai una coda alta pazzesca. Con questo trucchetto non sbaglierai mai e non ti perderai nemmeno un ciuffo.
Qualcosa non ti torna? Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e levati ogni tipo di dubbio!
Fai risplendere il tuo viso con la coda alta ordinata ed elegante che tanto ti meriti!

Leggi anche

Vantaggi

  • Facilissima da realizzare
  • Otterrai sempre una coda alta tiratissima
  • Non dimenticherai ciuffi da tutte le parti