Lutto a Uomini e Donne: l’annuncio struggente emoziona i fan

Grave lutto per due volti amatissimi di Uomini e Donne: lo struggente annuncio sui social commuove i fan.

Un grave lutto ha colpito due protagonisti delle scorse stagioni di Uomini e Donne amatissimi dal pubblico. Tornati recentemente in Italia dopo un viaggio di lavoro hanno ricevuto la notizia più triste. Ad annunciare l’importante perdita è stata lei che, a nome del fidanzato, ha ringraziato tutti i fan che, con messaggi, gli stanno dimostrando sostegno e supporto.

lutto uomini e donne annuncia
Lutto per due protagonisti di Uomini e Donne (Fonte Instagram @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Alla morte delle persone care non ci si abitua mai e quella avvenuta nella famiglia della coppia di Uomini e Donne ha sconvolto tutti. Un dolore enorme per i due innamorati che sono anche alle prese con la preparazione del matrimonio a cui mancherà, purtroppo, una persona speciale.

Lutto per la coppia di Uomini e donne: “Sei stato un grande uomo”

Momento difficile per Andrea Dal Corso e Teresa Langella che, dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, formano una delle coppie in assoluto più amate della storia del dating show di canale 5. L’ex corteggiatore, nelle scorse ore, ha perso l’amatissimo nonno Franco a cui ha dedicato delle dolci e struggenti parole sui social.

“Cia nonno Franco”, ha inizialmente scritto Andrea per poi ringraziare amici e fan per le condoglianze. In un contenuto successivo sui social, poi, ha dedicato delle parole al nonno. “Il sorriso di un nonno è un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze dei nostri ricordi… secondo me stai ridendo anche ora!” .

Anche Teresa Langella, poi, ha voluto fare una dedica al nonno del fidanzato. “Ciao nonno Franco. Tu che dal non avere niente ti sei creato tutto. La tua famiglia, una casa in cui crescere i tutti figli, la tua dolce Isa che hai tanto amato. Sei stato un grande Uomo, un lavoratore legato ai valori e dedito alla famiglia”, le parole dell’ex tronista che ha poi ricordato come sia difficile per tutti dire addio ai nonni che rappresentano la colonna portante di ogni famiglia.

lutto uomini e donne annuncia
Lutto per Andrea Dal Corso e Teresa Langella (Fonte Instagram @teresalangella_) – Cambiotaglio.it

Teresa, poi, ha voluto condividere con i suoi followers il ricordo dell’ultimo saluto fatto a nonno Franco insieme al fidanzato Andrea: “Era il 16 maggio… e il nostro “ultimo” saluto è stato il tuo pollice in su che ci rassicurava. Ti terrò stretto nel mio cuore nello stesso modo in cui tenevi stretta la ia mano quel giorno. Ti voglio bene… te ne vorrò per sempre”, ha concluso l’ex tronista.

Prima di Andrea e Teresa, negli scorsi giorni, era stato colpito da un grave lutto anche Jack Vanore.

Leggi anche