Trovare il giusto taglio di capelli è sempre un buon modo per guardarsi allo specchio e vedersi al meglio. Per farlo, però, bisogna considerare diverse cose come, ad esempio, il colore degli stessi. In caso di capelli neri, ad esempio, farli rilucere è l’obiettivo primario per goderne al meglio. E per farlo è sempre meglio sapere quali sono.
Dopo aver visto perché i capelli neri corti sono sempre di moda, scopriamo quindi qual è il taglio più indicato per una chioma nera che sia bellissima anche nella stagione estiva.
Sei stanca della solita chioma e sogni di vivere la nuova stagione con un look tutto nuovo da sfoggiare al meglio in ogni possibile occasione? Se hai capelli neri (naturali o tinti da poco) e non sai mai come portarli, sopratutto d’estate, una spuntatina o un bel taglio potrebbero rivelarsi la scelta più saggia. Ci sono infatti dei tagli con cui i capelli neri appaiono particolarmente lucenti facendoti sentire più bella che mai. Cosa che durante le serate estive ti donerà quel tocco glamour in più. E, ottima notizia, si rivelerà una mossa vincente anche con l’arrivo dell’inverno.
Per un effetto davvero unico ciò che conta è puntare tutto sulla lucentezza e per farlo puoi scegliere un taglio retto da portare rigorosamente liscio e a chi aggiungere una bella frangia piena. Il taglio potrà essere medio lungo (se vuoi avere un’aria romantica) o corto sulle spalle (per un effetto più sbarazzino). Ciò che conta, come già accennato, è optare sempre sul liscio assoluto.
In questo modo i tuoi capelli risulteranno sempre perfetti e saranno in grado di brillare anche di sera. Il tutto per un effetto che con il giusto make up potrai far esaltare, apparendo al meglio in qualsiasi momento della giornata e, sopratutto, di sera. Inoltre si tratta di un taglio di capelli piuttosto semplice da acconciare e da portare. E ciò vale ti aiuterà a non perdere troppo tempo davanti allo specchio. Cosa che, durante la bella stagione risulta più prezioso che mai, no?
Il trucco in più da non farti mancare mai? Per le occasioni speciali potrai applicare dell’olio di mandorle sulla tua chioma e sopratutto sulle lunghezze. Oltre ad essere più profumata che mai apparirà anche liscia e lucida. Perfetta per essere alla moda e per attirare gli sguardi senza pensarci troppo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…