Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: il siparietto casalingo che conquista tutti

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria strappano un sorriso ai fan: il simpatico siparietto casalingo con lo speaker radiofonico in una versione inedita.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, in un momento di relax e di svago nella casa di Roma dove hanno trascorso qualche giorno prima di rientrare a Milano, città in cui convivono, si sono lasciati andare ad un simpatico, ma anche sensuale siparietto documentato sui social e che ha strappato un sorriso a tutti i fan.

antonella fiordelisi ed edoardo donnamaria siparietto casalingo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria regalano un simpatico siparietto ai fan (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Dopo aver condotto il programma radiofonico dallo studio di Radio Zeta che si trova a Roma, Edoardo Donnamaria è tornato a casa dove ha trovato la fidanzata Antonella e la migliore amica Leriana intente a chiacchierare a letto. Dopo averle prese in giro bonariamente con alcune storie pubblicate su Instagram in cui le chiama “amiche di vecchia data che ricordano i vecchi tempi”, Edoardo si è lasciato andare ad un ballo sensuale per sedurre la fidanzata. Un simpatico siparietto che Antonella ha immortalato con una breve diretta che ha letteralmente conquistato i fan della coppia.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: lui balla in modo sensuale per lei

Chi ha seguito Antonella ed Edoardo al Grande Fratello Vip sa benissimo che, spesso, la Fiordelisi si divertiva a provocare Edoardo ballando per lui in modo sensuale. “La prima cosa che le dirò quando saremo a casa da soli sarà di fare questa cosa qui”, aveva confidato Donnamaria a Luca Salatino e Tavassi quando erano nella casa.

Dopo il reality show, però, pare che i ruoli si siano invertiti. Antonella, infatti, ha immortalato Edoardo mentre a casa, a torso nudo, si diverte a ballare in modo sensuale per lei. Di fronte al movimento di bacino del fidanzato, la Fiordelisi lo richiama immediatamente all’ordine evitando di riprenderlo se non di spalle.

antonella fiordelisi ed edoardo donnamaria siparietto casalingo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria regalano un simpatico siparietto ai fan (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Ad aiutare, poi, Edoardo nella sua speciale coreografia è il suo migliore amico Matteo con cui viveva prima del Grande Fratello Vip.

Quando Edoardo e Antonella sono a Roma, così, stanno nella casa di Edoardo dove vivono ancora i suoi amici Matteo e Leriana con cui Antonella, in poco tempo, è riuscita ad instaurare un rapporto bellissimo.

Le immagini di Edoardo ballerino hanno scatenato la reazione dei fan che hanno ringraziato Antonella per aver condiviso con loro le doti ballerine del fidanzato sottolineando, poi, l’enorme sorriso che Antonella sfoggia puntualmente quando è con Edoardo.

Leggi anche