E’ sempre mezzogiorno chiude: Antonella Clerici bloccata da mamma Rai

Antonella Clerici sarebbe stata sostituita. E’ sempre Mezzogiorno subisce una chiusura anticipata. Che cosa è successo?

Antonella Clerici sostituita da Eleonora Daniele nello spazio rai dedicato ad È sempre Mezzogiorno. Questa notizia ha lasciato a dir poco sbigottiti i fan del programma e della Clerici.

antonella clerici
antonella clerici va in vacanza – fonte foto ansa

Certo se proprio vogliamo essere precisi bisogna dire che in casa Rai non tiri proprio un vento di serenità e armonia. Con Fabio Fazio che lascia la Rai infatti ad oggi nell’emittente pubblica ci si può aspettare di tutto.

Il fatto è ormai ben noto ed ha lasciato tutti senza parole. Fabio Fazio era lì in Rai da così tanti anni che tutti stentavano a crederci. In effetti la sua carriera è nata e cresciuta nell’emittente pubblica e mamma Rai a quanto sembrerebbe non ci avrebbe pensato due volte a lasciarlo andare.

In questo clima così poco sereno risulta ovvio che una notizia del genere ha davvero confuso non poco l’opinione pubblica e i fan di Antonella Clerici e di È sempre Mezzogiorno. Bisognava infatti fare chiarezza sulla vicenda.

Antonella Clerici infatti proprio di recente si è lasciata ad una battuta che tanto battuta non sembrava e questo, in aggiunta alla notizia di È sempre Mezzogiorno sostituito da Storie Italiane della Eleonora Daniele, ha lasciato ben intendere un cambio di rotta radicale del palinsesto. Proprio per questo motivo è stata fatta chiarezza in tal senso.

Antonella Clerici sostituita da Eleonora Daniele? Si fa chiarezza.

Antonella Clerici conduce ormai già da un po’ il famoso programma È sempre Mezzogiorno. Il format che ricorda molto La prova del cuoco, ma che è molto diverso da quest’ultimo, è davvero molto apprezzato dagli italiani. Qui puoi trovare notizie in merito davvero molto interessanti.

antonella clerici
chiusura anticipata per antonella clerici – fonte instagram Ig @antonellaclerici

Antonella Clerici in pratica chiuderà il programma una settimana prima di quanto era stato programmato. Al suo posto il programma Storie Italiane andrà a occupare lo spazio lasciato vuoto. Questo avverrà solo per questa settimana ed a partire dalla nuova stagione televisiva post estiva, la Clerici tornerà a vestire i panni di conduttrice del programma di cucina targato Rai.

Insomma, sembrerebbe non ci sia nulla di cui preoccuparsi, Antonella Clerici non ha perso il programma. Poco prima però la Clerici in realtà aveva fatto una battuta in merito a ciò dicendo che con il clima che si respirava nessuno era sicuro che sarebbe rimasto al suo posto in Rai. In effetti bisogna dire che questa battuta tanto battuta non era.

Se Fabio Fazio dopo tutti questi anni è andato via dalla Rai ed al suo seguito si è portato Luciana Littizzetto, nessuno è davvero al sicuro sui canali dell’emittente pubblica. Tutti potrebbero essere spostati su altri progetti o anche lasciare la Rai.

Intanto però È sempre Mezzogiorno sarebbe stato rinnovato per la nuova stagione. Questo è già assolutamente un ottimo segno. Seguiranno ulteriori aggiornamenti!