Valentina Vignali, splendida in bikini: in mezzo alla natura è una vera dea

Valentina Vignali, fisico prorompente e in perfetta forma in bikini: l’influencer, in mezzo alla natura, è una vera dea.

Valentina Vignali, cestista, modella e influencer, incanta i fan sui social indossando bikini che esaltano il suo fisico mozzafiato. Amante dei viaggi, tornata da poco single, la Vignali si sta concedendo diversi soggiorni in giro per il mare in compagnia delle amiche. Dopo essere stata a New York, è volata prima a Bali e poi in Florida dove, in mezzo al mare e alla natura, sta lasciando tutti senza fiato.

valentina vignali incanta in bikini
Valentina Vignali, fisico mozzafiato in bikini (Fonte Instagram @valentinavignali) – Cambiotaglio.it

Valentina Vignali che il pubblico televisivo ha conosciuto anche per la sua partecipazione ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello, precisamente quella vinta da Martina Nasoni instaurando un forte legame d’amicizia con Daniele Dal Moro con cui il rapporto dura ancora oggi, con tanto allenamento e un’alimentazione sana ed equilibrata, ha smaltito tutti i chili presi durante la permanenza nella casa sfoggiando, oggi, un fisico strepitoso.

Valentina Vignali: da Bali alla Florida, in bikini è un vero spettacolo

Alta e con le forme al posto giusto, Valentina Vignali incanta dalle spiagge di Bali a quelle della Florida in attesa di vederla anche sulle spiagge italiane. Mora, capelli lunghi e lisci e fisico davvero prorompente, la Vignali, in bikini, manda letteralmente in tilt il web. Splendida nei suoi bikini che coprono al posto giusto facendo sognare tutti i fan, Valentina è sempre più una delle influencer più amate e seguite sui social.

Sul proprio profilo Instagram pubblica tantissime foto dei suoi splendidi viaggi collezionando migliaia di like e commenti da parte dei followers che apprezzano non solo le mete che sceglie per i suoi viaggi che per la sua indiscutibile bellezza.

valentina vignali incanta in bikini
Valentina Vignali, fisico mozzafiato in bikini (Fonte Instagram @valentinavignali) – Cambiotaglio.it

Con la classifica fisicità mediterranea, la Vignali ha una scia di corteggiatori. Difficile, del resto, restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza come si può intuire dai tantissimi commenti sotto le sue foto.

“Sei stupenda”, “Bellissima”, “Sempre meravigliosa”, scrivono i fan che amano seguirla in tutte le sue avventure. L’ultima è quella che si è concessa per il proprio compleanno volando in Florida.

Bellissima, indipendente, amante della libertà, dei viaggi e della natura, la Vignali è già pronta a godersi totalmente l’estate. Senza alcun timore della prova costume che, come vedete, ha superato alla grande, si prepara ad affrontare la calda stagione da single e chissà che, tra un viaggio e un altro, non riesca a riaprire il cuore a quello che potrebbe essere il grande amore della sua vita.

Leggi anche