Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate tra quelle che, da anni, recitano nella soap opera Un posto al sole. Arrivata sul set quando era giovanissima, la Lazzarin è cresciuta insieme ai colleghi che, con il tempo, sono diventati una famiglia. Oltre a recitare e a costruirsi una carriera, la Lazzarin non ha trascurato la sua vita privata. Nel 2019, infatti, l’attrice è diventata per la prima volta mamma con la nascita del figlio Raoul, frutto del suo amore con il marito Roberto Palmieri con cui, poi, il matrimonio è finito.
Oggi, così, la Lazzarin si divide tra il lavoro di attrice e quello di mamma. Concluso il lavoro sul set, la Lazzarin torna a casa e si dedica al suo piccolo ometto regalandogli anche dei dolci momenti di piacere grazie ai dolci che prepara con le sue mani.
Ilenia Lazzarin: futuro da food blogger?
Bellissima, simpatica, semplice e umile, Ilenia Lazzarin è molto seguita anche sui social dove, spesso, pubblica i momenti della sua vita fuori dal set condividendo con i fan foto e video dei momenti che trascorre con gli amici e con il figlio Raoul. Da quando è diventata mamma, inoltre, l’attrice condivide anche le sue ricette e ciò che prepara da mangiare per il figlio Raoul.
Nelle scorse ore, così, ha condiviso con i suoi fan una ricetta molto apprezzata: quella del gelato alle fragole preparato in casa con pochi e semplici ingredienti che è apprezzatissimo non solo dai bambini, ma anche dagli adulti che, pur avendo voglia di un momento di dolcezza, non vogliono rinunciare alla leggerezza.
Quello della Lazzarin è un gelato bio, economico, gustoso e che si prepara in soli 3 minuti per la gioia dei bambini in trepidante attesa, ma soprattutto delle mamme che, dovendosi dividere sempre tra il lavoro e le faccende domestiche, non hanno tanto tempo da dedicare alla cucina.
“Buongiorno, stamattina in vena di estate: gelato fatto in casa: fragole bio del contadino vicino, latte di Avena, o Riso, o Miglio, o Farro o quello che bevete voi, miele api che avete in casa. Tutto frullato senza le api, e deposto in freezer”, scrive l’attrice nella didascalia che accompagna il video.
Una ricetta molto semplice che può essere riprodotta anche da chi non è esperto in cucina e che ha avuto un grandissimo successo.