Cappelli da weekend: trascorri il fine settimana al top con acconciatura e outfit da urlo!

È in arrivo il weekend! Prepara outfit e acconciatura per trascorrere le tue giornate al meglio! Tutte le tue amiche vorranno copiarti!

Dopo una settimana di lavoro e impegni familiari non vediamo l’ora che arrivi il weekend per poterci rilassare e godere un po’ di tempo di qualità per trascorrerlo con i nostri cari e i nostri amici. Ma noi che siamo delle perfette fashion lover non possiamo perdere nessuna occasione per sfoggiare total look da sogno che ci facciano sentire al top! Ad esempio, come realizzare un perfetto outfit da weekend che comprenda look e acconciatura al top? Scopriamolo insieme!

Outfit weekend
Outfit per weekend – Cambiotaglio.it

Dopo aver trascorso tutta la settimana lavorativa in ufficio, tra riunioni, pensieri, e in più i tanti pensieri famigliari che ci riempiono i pensieri, è finalmente arrivato il weekend, momento perfetto per poterci rilassare con amici e famiglia e trovare la ricarica giusta per iniziare un’altra settimana.

Ma l’unico modo per essere al top durante il weekend è indossando il total look giusto!

Ad esempio, quali outfit indossare durante il weekend? E quali acconciature abbinare? Scopriamolo insieme in questa guida di stile!

Outfit da weekend: capelli naturali e look casual saranno i tuoi migliori amici!

outfit weekend
Top e pantalone bianco @thecoolhour

Top e pantalone largo: il primo outfit da indossare per il weekend, magari durante una passeggiata al mare con gli amici, è quello composto da top colorato, pantalone a vita alta bianco con gamba larga e tagli sulle ginocchia, sandalo chunky e borsetta piccola a spalla. Il tutto chiuso da un’acconciatura composta da uno chignon spettinato e occhiali da sole vintage! Un total look perfetto per trascorrere il weekend in serenità!

outfit weekend
Giacca blazer e sandalo @lalalalaurel

Giacca blazer e sandalo: durante il fine settimana possiamo ritrovarci ad un evento mondano, oppure ad una serata in disco con le amiche del cuore. E allora come realizzare un perfetto total look? Partendo da una giacca taglio blazer nera, magari da indossare come vestito, un sandalo con tacco colorato modello alla schiava, pochette abbinata al sandalo e il gioco è fatto! Per quanto riguarda i capelli possiamo lasciarli sciolti e mossi da piccole beach waves!

outfit weekend
Top e minigonna @444.elee

Top e minigonna denim: se c’è un tessuto che più di tutti colmerà l’estate 2023 è senza dubbio il denim ovvero il jeans. Per realizzare un outfit di tendenza ma casual da indossare durante il weekend in estate dobbiamo partire da un top colorato, abbinare poi la nostra gonna di jeans preferita, sandalo con tacco platform e pochette in spalla. Il tutto chiuso da un’acconciatura semplice e mossa, molto naturale.

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda

Vantaggi

  • il giusto outfit ti farà sentire al top
  • indossare il total look più bello farà morire di invidia tutte le tue amiche